Ragazzi buonasera
è poco meno di un'anno che non scrivo,dopo aver preso il mio bellissimo revo 3.3 modello nuovo e adesso ho una nuova domanda per voi,cerco di sintetizzare in poche righe

mi sono preso il mio bel revetto poco meno di un'anno fa,va che una bomba ma dopo un pò ho capito che non è il mio genere almeno per adesso,dopo ore ore passate appresso alla carburazione e tante tante tante tante tante altre cosette/rotture/problemi ho capito che lo scoppio non è quello che cerco adesso
cioè prendere il mezzo montare le batterie e partire come un matto per la mia campagna in umbria e divertirmi tra dossi ghiaia e terra
su genere di mezzo neanche ve lo dico,sono completamente innamorato dei monster hanno un fascino che secondo me tutti gli altri non hanno,oltre al fatto che ci vai veramente dove vuoi,
cmq adesso metto in vendita il mio revetto un paio di settimane e lo troverete al mercatino per chi è interessato,poco più di 5 uscite qualche bottarellina ma è nuovo,state sicuri con quel mezzo insomma
comunque la vera domanda che vi volevo fare è questa anche se non penso che sia la categoria adattissima dato che si parla di elettrico ma è l'unica categoria per monster questa anche se a scoppio quindi confido in voi
Ho visto questri 4 mezzi,che mi consigliate,che mi sapete dire,lo scopo diciamo è cazzeggio tra salti ghiaia erba e terra sgommate insomma divertimento misto cazzeggio,niente gare ne piste solo campagna aperta

-savage flux
-e revo forse troppo pistaiolo ma mi sono trovato benissimo con il revo 3.3 in campagna
-e maxx
-stampede
vi ringrazio e attendo tanti vostri saggi consigli
un saluto
Filippo