![]() |
Dritta su brushless
Ciao ed un ringraziamento anticipato a tutti,
dovrei sostituire il motore dell'hummer 4x4 1/10 Hsp di mio figlio perchè dopo 5 motori che cambio ora mai ne ho le scatole piene per cui ditemi voi che tipo di motore brushless e regolatore posso montarci sopra,non solo uno ma diversi tipi,per farlo schizzare con una certa velocità. Spiegatemi anche cosa significa KV e T relativi al motore ed il funzionamento dei regolatori. |
Questa è la foto del mio modello.
http://www.modellismomaximo.com/imag...a-HAMMER-1.jpg |
Queste invece le caratteristiche.
MONSTER TRUCK ELETTRICO SCALA 1:10 - 4WD - RTR - RADIO 2.4 GHz PARTICOLARI COSTRUTTIVI - telaio in nylon caricato con rinforzo in alluminio - supporto motore in alluminio - trasmissione cardanica con doppio differenziale - carter di protezione ingranaggi trasmissione - trazione 4 ruote motrici - regolazione campanatura e sterzo I CONSIGLI DI MAXIMO Meccanica resistente e precisa, con differenziali cuscinettati a ingranaggi metallici. Athena HAMMER è un modello meccanicamente affidabile, con buone performance di coppia e potenza ed elevata stabilità su terreni molto sconnessi. Da utilizzare preferibilmente su terreni sterrati come terra, prati, sabbia o ghiaia. Modello ideale per uso hobbistico e semiprofessionale, consigliato anche per i più giovani come primo modellino radiocomandato. CARATTERISTICHE TECNICHE - motore RC-540 brushed - acceleratore elettronico brushed 90A - servocomando da 3kg - ricevente 3 canali digitale 2.4GHz - 8 ammortizzatori con flangia metallica - differenziali con cuscinetti a sfera - pneumatici 118x52mm - lunghezza 430mm - larghezza 310mm - altezza 185mm - altezza telaio/terra 30mm - peso 2250g INCLUSI NELLA CONFEZIONE - automodello completo già montato - carrozzeria verniciata e ritagliata - radiocomando proporzionale a volantino 2.4Ghz - batteria ricaricabile 7.2V 1800 mAh Ni-MH - caricabatteria standard con input 220V - manuale illustrato in italiano PER AVVIARE IL MODELLO Prima di avviare il modello, leggere attentamente le istruzione, inserire 8 batterie stilo tipo AA nel radiocomando (non incluse nella confezione), caricare la batteria dell'auto e pronti al via... RECENSIONI Nel numero 226 di ottobre 2010 della rivista "RCM Automodellismo" puoi trovare la recensione completa con prova in pista del modello:www.rcm-model.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 PM. |