ciao ragazzi volevo sapere qualche pista (preferibilmente buggy) facile da raggiungere a milano...io ho un elettrico off-road...c'è qualcuno che vuole girare per mettere a punto la macchina???anche se conoscete qualche piazzale poco trafficato in città....
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
ciao ragazzi volevo sapere qualche pista (preferibilmente buggy) facile da raggiungere a milano...io ho un elettrico off-road...c'è qualcuno che vuole girare per mettere a punto la macchina???anche se conoscete qualche piazzale poco trafficato in città....
interessante la pista a rho dov'è precisamente???come ci si può arrivare da milano??
da milano puoi fare viale certosa andare vero pero e prendere il sempione poi non so dove sei tu di preciso..... ti lascio il recapito telefonico cosi se vuoi ti do indicazioni piu precise 3471944591 paolo