![]() |
Ventola sul motore
ma per mettere 1 dissiparatore con ventola sul motore, datochè prima non l' avevo, devo avere un regolatore adatto che abbia l' ingresso per la spinetta?:confuseds:
|
no basta che attacchi la spinetta su qualsiasi uscita della ricevente
|
grazie
|
3 Racing Dissipatore per motori elettrici Brushless 540 ventilat , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
questo dissiparatore con ventola come ti pare?:confuseds: |
guarda non lo so perchè le ventole e dissipatori non ne ho mai montati aspetta i pareri degli altri o senno vai in un negozio e vedi quello che ti consiglia perchè devi vedere anche le misure
|
Ma che motore monti ??
Perchè potrebbe essere inutile ... |
è un brushless della hobbywing 3750 kw, datoche va a temperature molto alte vorrei tenerlo più freddo:o
infatti il regolatore mi ferma il motore se va sopra i 95 gradi e già ora d' inverno mi ferma, figuriamoci d' estate:dead::dead::dead: ps.: non è per me, per mio cugino:o |
il motore con diametro 540 se nn erro dovrebbe essere x le 1/10 e il motore 1/8 mi sembra + grande di diametro... e quel dissipatore nn ti servirebbe a nulla... poi come ti hanno già detto basta che colleghi la spinetta in una qualsiasi uscita della ricevente... cosi appena accendi la macchina si accende...
|
perchè non serve a nulla?
ps.: la macchina è 1:10 |
Bè, Ruspa giustamente ti ha sollevato dubbi perchè stai scrivendo nella sezione 1/8 .... quind,i logicamente, immaginava che tu avessi una 1/8 ....
Ma un 12T (o giù di lì) che ti scalda a 95° ??? Ma con cosa lo alimenti, plutonio??? |
ascolta facciamo una cosa saggissima e veloce, dammi il link del tuo regolatore e motore ,poi dimmi che 1/10 è e che lipo hai ... quindi io mi trovo fuori un pò di dati che mi interessano e ti dico cosa c'è che non va.
|
Scusate se ho detto una cavolata, ma come dice saetta essendo che hai scritto nel topic delle 1/8 e nn avendo scritto che era 1/10, ho risposto x quello che letto...:clown::clown::clown::clown::clown::clown: :clown:
|
Quote:
|
bè dai ti manca poco , sappiamo che è un 12t indefinito , non sappiamo che esc hai però la lipo la abbiamo .
ora se ti degni di darci anche le altre informazioni per natale te lo risolviamo il problema. dai concentrati a bomba per 5 minuti e dacci tutti i dati puoi farcela devi crederci.:tunz6rh: credici, credici ,credici, ce la puoi fare e poi giù a rispondere:Ok: |
scusa è........
allora.... il regolatore un 35 a e il motore è un 3750 kw con mi sembra 12 t:cools: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 AM. |