10-01-11, 08:34 AM
|
|
|
Moderatore
|
Per le barre ed il downstop penso si possa rimediare... Non dirmi che la 7.5 non prevedeva le barre... Per il downstop, se non c'è il telaio predisposto si rimedia.
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
10-01-11, 09:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Per le barre ed il downstop penso si possa rimediare... Non dirmi che la 7.5 non prevedeva le barre... Per il downstop, se non c'è il telaio predisposto si rimedia.
|
E' una RTR, scadente anche, non vale nemmeno la spesa del cambio gomme figurati tutte quelle che dovresti affrontare per renderla accettabile.
|
10-01-11, 10:05 AM
|
|
|
Moderatore
|
E' una RTR, ma su base Kyosho 7.5...
A questo punto nessuna RTR vale la pena essere modificata...
Certo è che se uno potesse permettersi la MP9e o la 8ight elettrificata in un colpo solo (si intende modello, regolatore, motore, batterie, radio e servo tutti di una certa qualità) è un conto, ma se uno va in pista una volta al mese in off, potrebbe anche bastare
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
10-01-11, 10:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
E' una RTR, ma su base Kyosho 7.5...
A questo punto nessuna RTR vale la pena essere modificata...
Certo è che se uno potesse permettersi la MP9e o la 8ight elettrificata in un colpo solo (si intende modello, regolatore, motore, batterie, radio e servo tutti di una certa qualità) è un conto, ma se uno va in pista una volta al mese in off, potrebbe anche bastare
|
cava il problema é soltanto che in commercio cé per esempio la Caster fusion EX1 che costa meno ed offre qualità superiore dimostrata nel tempo e dai feedback dei possessori, é quello che frega la Kyosho VE!!
|
|
|
10-01-11, 10:36 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
cava il problema é soltanto che in commercio cé per esempio la Caster fusion EX1 che costa meno ed offre qualità superiore dimostrata nel tempo e dai feedback dei possessori, é quello che frega la Kyosho VE!!
|
Il problema è trovarla!!!!
Personalmente la VE la pago 350 - 370, vicino a casa. I ricambi li trovi ovunque. La Caster (l'ho cercata anche io ed un mio amico) nella mia zona è un po' difficile da trovare. Solo online e con spese di spedizione. Per i ricambi, di 7 euro in 7 euro per le spedizioni (e per revino e carisma prendo quasi tutto online), alla fine si sentono...
|
|
|
10-01-11, 10:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il problema è trovarla!!!!
Personalmente la VE la pago 350 - 370, vicino a casa. I ricambi li trovi ovunque. La Caster (l'ho cercata anche io ed un mio amico) nella mia zona è un po' difficile da trovare. Solo online e con spese di spedizione. Per i ricambi, di 7 euro in 7 euro per le spedizioni (e per revino e carisma prendo quasi tutto online), alla fine si sentono...
|
si ma te non devi cercare CASTER per i ricambi, te devi cercare mugen MBX5, visto che sono perfettamente compatibili, magari ne hai piu a disposizione vicino casa
|
|
|
10-01-11, 10:41 AM
|
|
|
Moderatore
|
Idem con patate...
Devo fare un giretto a Varese a vedere, ma dai negozianti tra Chiasso e nord Milano (Como ormai ha perso tutti i negozianti di modellismo) non ho visto nemmeno la mugen
|
|
|
10-01-11, 11:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma che negozianti ci sono da te?
|
10-01-11, 11:27 AM
|
|
|
Moderatore
|
Da me?
In Como c'è solo Mantovani Modellismo che è specializzato in statico e treni. Il proprietario si occupa anche di motoscafi RC e di quelli ne sa. Ma di auto... 0
Uno è fallito perchè non sapeva gestire gli affari.
Un'altro ha chiuso per la crisi, ma io l'avevo abbandonato anni fa... Se ordino materiale e non arriva...
Posti dove vado, Arco e frecce a Rho o Hermes a Paderno
Altrimenti a Chiasso...
|
|
|
10-01-11, 12:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Da me?
Posti dove vado, Arco e frecce a Rho o Hermes a Paderno
Altrimenti a Chiasso...
|
Ciao, anch'io mi sono convinto a prendere la Caster alla fine della mia ricerca, dopo aver letto un thread lunghissimo su questo modello su un altro forum.
X cava: sul sito del distributore per l'italia, figura Hermes, ho telefonato, perchè su sito non risulta la caster, ma mi hanno detto che essendo un loro fornitore per il settore aerei, possono comunque farsela arrivare.
ciao
|
|
|
10-01-11, 01:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
da hermes ho aspettato dei ricambi per la ts4n per 6 mesi. Hermes diceva che sabattini non glie li mandava perché non ne aveva, sabattini diceva che li aveva in casa ma non aveva ordini aperti da parte di hermes. E sono ancora ho attesa da 8 mesi per gli ingranaggi di ricambio di un servo hitec (tra un pò partorisce). Un mio amico ha aspettato 2 mesi per le ruote del revino, poi si è rotto e le ha prese altrove. 2 anni da lavorava meglio con i clienti che non correvano nella sta pista
|
|
|
10-01-11, 02:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
da hermes ho aspettato dei ricambi per la ts4n per 6 mesi. Hermes diceva che sabattini non glie li mandava perché non ne aveva, sabattini diceva che li aveva in casa ma non aveva ordini aperti da parte di hermes. E sono ancora ho attesa da 8 mesi per gli ingranaggi di ricambio di un servo hitec (tra un pò partorisce). Un mio amico ha aspettato 2 mesi per le ruote del revino, poi si è rotto e le ha prese altrove. 2 anni da lavorava meglio con i clienti che non correvano nella sta pista
|
Ok, io non lo conosco ancora, ma siccome l'avevo visto nei siti consigliati in un altro thread pensavo fosse consigliato.
ciao
|
|
|
10-01-11, 03:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Come dicevo, fino a qualche tempo fa lo consigliavo anche io. Però al momento per Traxxas consiglio online, per la TS4n non saprei. Da quanto ne so, la TT ha avuto a che ridire con Sabattini dalle notizie che mi sono giunte. Non so per i negozianti come sarà... Alcune cose della TT le ho prese in GB...
|
|
|