![]() |
Ieri intensa giornata di prove alla mitica pista di Agliana ( http://www.lacasinaoffroad.com/ ).
Posso dire senza indugio di averla messa sotto torchio questa Hyper, dopo quattro ore di prove consecutive (con una pausa di 10 minuti) con prove di salti al limite, ribaltamenti e anche belle botte l'unico danno riscontrato è l'antennina piegata :brig: Nessun up, se non le viti più lunghe che reggono gli ammo ai braccetti ant., sfortunatamente non ho foto perché non c'era nessuno a farmele :rovatfl: |
Quote:
ancora con l'antennina :asd: |
Quote:
Come ricevente ho la SR3100 |
Quote:
|
Quote:
|
io o una hiper 7 e se anno mantenuto tuto in hobao posso dire che eun mulo da combattimento io e gia la seconda che prendo di hyper 7 da modelsport.uk
voto 10+ alle hobao |
|
Quote:
ha gli ammo della mp9 :asd: |
4 allegato(i)
ecco i miei interventi per solidificare la hyper.
omocinetici da 6mm in acciaio ,rinforzo dei braccetti con lamina in acciaio da 1mm pressata avvitata e saldata. 2 buchi chiusi con aggiunta di plastica , nocciolino con foro 4mm e vite parker non da 2,5 come l'originale ma ovviamente anche lei da 4mm. palo centrale in acciaio al posto che quel relitto in alluminio che al 1° botto si piega ed il modello sembra un frullatore da quanto vibra. piastra posteriore sottotelaio venduta anche lei come il palo in acciaio come optional ,per evitare che si sfilino i perni posteriori . ma stavo valutando di prendere pure il ricambio answer.:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per quanto riguarda i braccetti avevo una domanda, sei proprio sicuro di prendere i V2? perché ti posso assicurare che sono resistentissimi, i miei non hanno fiatato per quattro ore di prova consecutive. Mi sono addirittura infilato a "tutto foo" in mezzo a due tubi di protezione :rovatfl: |
ma chi ? arrendermi ...io?
a costo di riempirla di acciaio la mia non spacchera più questo è garantito. per gti:sono i v2 i v1 li ho provati ma fanno la stessa fine, si sono un pò sforzati a fargli 2 nervature tutto lì ed altre piccoloezze inutili. trascurando il vero problema ,la sezione dove va il perno ,e sempre lì che spaccano . farli più spessi di 2mm e consigliare di limare un filino il telaio era troppo forse per loro. dark ,sono usciti inuovi motori leopard 4074,li trovi su e bay a prezzi modici. tra poco ne testerò uno . poi che anche il nuovo prodottino 6poli della hobbyking dovrebbe essere un turnigy è praticamente un neu però con 6 poli ,fa di picco 120A dovrebbe essere un trattorone ma è adatto più alle 3s con i suoi 2560kv. bella bestia cmq. appena sarà disponibile proverò pure quello. ps hai provato il runtime del losi?? ci arrivi ai 15 minuti?? hooo vedi che ti serve minimo un 17-18 di pigno per quello per la tua maxi pista:winker: |
Quote:
|
poarin:rolleyes: scherzo!!!
sono 5 mesi che non giro... mi hanno chiuso tutte le piste nelle """"""vicinanze"""""" bè appena lo provi potresti comunicarmi come va secondo te e sopratutto quanto ci giri. grazie ciao:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 PM. |