![]() |
Quote:
|
Non andiamo off topic :smilese:
Cosa mi sapete dire del motor mouth? |
Se non sbaglio il problema è nei rapporti, mi pare che non ci possano andare pignoni sotto i 14denti altrimenti devi fresare la cassa del motore...credo che ci sia una corona più grande come aftermarket, ma non so quanto sia facile reperirla. Credo che i problemi siano questi perché di rotture non ne ho sentite. Chi ha la hyper spesso ripiega sul motormount della elite, altri 70$+ss
|
Ho letto che ci sono anche problemi di rigidità.
La hyper non ha irrigidimenti sul telaio che causa un'eccessiva flessione del telaio, ciò comporta anche la piega del palo centrale che collega il tutto al differenziale anteriore, cosa risolvibile (dicono) con questo Up: OFN29513 - Center Drive Universal for Hyper 9e Ne usciremo fuori? |
Quote:
si vuole irrigidire l'auto? si prendono questi: OFNA Aluminum Rear Support Brace [OFN29332] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies OFNA CNC Front Support Brace [OFN29331] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies OFNA Aluminum Rear Hinge Pin Holder [OFN29319] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies cmq io mai avuti problemi di rigidità e di botte ne ha prese, fosse quello il problema! |
Quote:
Pardon. Non ho scritto una parte di messaggio :rovatfl: Edito subito :winker: |
Ho trovato un motor mounts nuovo per la 9e,ma non mi convince per niente questa soluzione:
RCRevolution.net - Grid RC - Motor mounts for Hyper 9e - News - News Cmq qui si trova a 298€: OFN14351 - OFNA 1/8 Hyper 9e Electric Buggy Kit |
beh tanto che é il topic dedicato alla Hyper 9E, beccatevi il mio video con il camera car sulla mia Hobao :brig:
evitate commenti, lo so son matto :rovatfl: |
spettacolo dico solo questo:bohk7ar:
ma sopratutto il video della mugen mi sono visto 4-5 volte il passaggio a 2:16 minuti ,incredibile.....dai per averla fatta così bene c'è stato anche un pò di "ciapet":shock: già dimenticavo pista meravigliosa ovviamente complimenti al pilota :beer: |
Molto molto bello il video, anche quello della mbx6 :beer:
|
Quote:
cmq nel video la pista era ancora in modifica (specie i salti che erano nati per esseri presi al contrario e quindi le pendenze ed inclinazioni non erano corrette ancora) adesso invece é uno spettacolo girarci, non cé un pezzo di pista che uno che sia banale sopratutto i salti che sono tutti da dosare il gas per non arrivare lunghi, fintanto ci sono i salti da fare a gas aperto son tutti capaci, il problema nasce quando li devi raggiungere ad un certo numero di km/h per non arrivare ne lunghi e ne corti, li cominciano i dolori ed i braccetti rotti :asd: fine OT |
Dark la tua hyper 9 è convertita? perché GL?
|
Quote:
|
Adesso vediamo se la leggenda dei braccetti è veritiera :D
http://img51.imageshack.us/img51/1393/dscf0241n.jpg :winker: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 PM. |