Spero che il titolo incuriosisca e quindi attiri più persone possibile, perché più idee ci sono e meglio è
Ecco la domanda: di fronte a casa mia c'è un grande spazio in sterrato, con un po' di sassi purtroppo, ma anche se con qualche rischio, si potrebbe usare per girare con il truggy. Questo piazzale però è pubblico e seppur frequentato pochissimo, ogni tanto vede il passaggio di qualche auto e di qualche moto, più qualche altro mezzo parcheggiato ai lati.
Diciamo che vorrei crearci una specie di pista, ma ovviamente qualcosa di totalmente provvisorio ed il più possibile "invisibile" (per non infastidire il passaggio, i vicini e i vigili...). Cosa potrei usare per delimitare, percorso, curve, ecc. in modo tale che si capisca bene dove andare, ma che non ostacoli minimamente l'eventuale passaggio di auto, moto, ecc?
Qualcosa che sia anche facile e veloce da mettere e togliere...
Qualcuno ha mai fatto qualcosa di simile? Avete qualche buon consiglio da darmi?
Faccio un piccolo appunto per i mod: ho pensato di aprire qui questa discussione e non nella sezione "piste", perché al momento la pista non esiste

e anche perché spero che qui abbia più visibilità