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Vecchio 23-02-23, 08:32 PM   #16
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Originariamente inviata da Toscanello85 Visualizza il messaggio
Altra cosa, minore ma da non sottovalutare.... Hai la barra antirollio? Se si a macchina ferma a riposo è serrata alla morte oppure è leggermente libera di muoversi? Perché un po' di gioco lo deve avere!

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La mp9 anche in versione rtr ha le antirollio di serie ( se non sbaglio 2,5mm sia davanti che dietro)

Però a non ricordare male la evo era un po’ nerbò setta di retrotreno rispetto alle concorrenti del periodo e potrebbe essere anche quello, uniti alla poca dimestichezza attuale, a dare un po’ di difficoltà
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Vecchio 24-02-23, 11:33 AM   #17
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Grazie a tutti, forse ho creato un po' di confusione, cerco di spiegarmi meglio...l'auto è una HB E819RS di scatola con setup base....
Il "problema" mi succede nei tornantini, nel momento in cui in uscita curva (dalla metà in poi) dovrei accelerare (ma sono ancora in scorrimento) l'auto fa perno sull'anteriore e mi scoda il posteriore.....magari poi sono io una pippa...grazie ancora a tutti e portate pazienza

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Vecchio 24-02-23, 01:46 PM   #18
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Ok allora io andrei per esclusione:

Se scoda nel momento in cui inizi a premere il gas potrebbe anche risultare migliorativo aumentare la densità dell'olio del differenziale posteriore. Anzi.... Io partirei da lì, se migliora poi ti concentri su camber e altre regolazioni.... E ricorda sempre una alla volta... Altrimenti non ci capisci niente..... Che oli hai ai differenziali???

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Vecchio 25-02-23, 12:46 PM   #19
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5000 anteriore 7000 centrale 2000 posteriore.
Certo uno alla volta se no non ci capisco più niente.....

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Vecchio 25-02-23, 01:41 PM   #20
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Io personalmente intanto invertirei le densità del centrale e dell'anteriore.

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Vecchio 25-02-23, 01:43 PM   #21
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Poi eventualmente salirei di 1000 al posteriore, se ti trovi meglio poi ragiona su aumentare tutto mantenendo le proporzioni..... Io personalmente sono con 10000 all'anteriore, 7000 al centrale e 5000 al posteriore, però ho. Mugen.

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