Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-12-22, 03:41 PM   #1
Utente Junior

Davide12345 è un newbie...
predefinito Auto rc OFF ROAD

Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo del modellismo e sto cercando una rc per fare off road per divertirmi con i miei amici.
Ho un budget di circa 500€.. quindi niente di speciale. Dato che é l’inizio non saprei cosa scegliere, perché non vorrei fare un acquisto errato.
Io la utilizzerei per: asfalto, fango, salti medio/bassi. Abitando in campagna il 98% sará off road.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Davide12345 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 06:42 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è molto difficile consigliare una RTR.

mi sembra che kyosho ed sworkz e losi facciano dei modelli indicati a te e al tuo budget.

io sono un utente HB e mi pare che al momento non faccia RTR
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 08:10 PM   #3
Utente

L'avatar di Giacca1985

Giacca1985 è un newbie...
predefinito

///
Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)

Ultima modifica di Giacca1985; 06-01-23 a 11:55 AM
Giacca1985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-23, 09:37 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacca1985 Visualizza il messaggio