Si tratta di un vecchio esemplare di Hobbywing XR10 Pro G1 perfettamente funzionante montato sulla Asso che usavo per le garette Indoor all'IBR. Il tutto ora tristemente declassato per utilizzo bashing.
Ho fatto varie prove sia sulle stradine asfaltate, sia su stradine in erba e pietrisco.
Ho provato la "doppia frenata" con valore alto di brake rate impostato dall'esc (frenata decisa che blocca le ruote al primo colpo di freno) e al secondo colpo di freno è entrata la retro.
Ho riprovato con valore di brake rate basso, le ruote non si sono bloccate durante la frenata, ma il risultato è stato il medesimo: al secondo colpo di freno è entrata la retro.
Facendo altre prove a caso, tipo spistolando il dual rate del freno dalla radio, cambiando il valore di neutral range, ho anche mollato la macchina in discesa :-)))) ma il risultato è sempre lo stesso.
Per fortuna la macchina da moquette è robusta, l'aderenza su ste stradine è moooooolto bassa e non si è rotto mai nulla.
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