![]() |
Qualcuno mi sa dire se le molle di questa vanno bene anche sulla apollo?
Se qualcuno mi dà una misura mi fa un piacere [emoji12] Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se aspetti questa sera te lo dico ma così a impressione ti dico di sì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
aspetta, comunque Litto per maggiori info |
Quote:
scusa ritardo, non so se hai risolto ma stavo guardando ora i manuali della Apollo e della 35-4 e la Apollo si differenzia di escursione di 2,5mm in meno all'anteriore e di 0,75 in più al posteriore. Gli attacchi sono identici. Nei vari siti non ho trovato i Body della Apollo per vedere le misure... cmq credo proprio che han ragione Litto e Raynolds...a occhio van bene... ma poi, spendi sti 140€ e le provi... :-) striscia la carta, fai girare l'economia ciao Nick |
No basta ho già strisciato per sta stagione [emoji12][emoji12]
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
ah beh Nick, sei fortunato. La tua striscia ancora...la mia quando la passi fa GRRRRRR GRRRRR GRATTA!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Intanto il disegno... La pista, a regola, mi verrebbe di 24x48 mt... Adesso inizio a girare per materiale e prezzi... Spero di riuscire nell'intento Allegato 383880
Inviato con il mio VOG-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Così poi st'estate facciamo il raduno da te xD
Quote:
A Pisa non mi dispiacerebbe Vino e ciccia a manetta ( ogni tanto si fanno uno o due giri con i modelli) Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
non sarebbe una pista aperta, con il fatto che, praticamente, ce l'ho in casa, però, niente vieta, di poter fare 4 salti insieme ;-)
corrente, compressore, acqua, tutto disponibile perchè ho il garage a 5 mt di distanza, il problema sono i servizi igienici eheheheheh... campo aperto, pisciata campagnola ahahahah |
Complimenti per il bel progetto Raynolds, tracciato molto bello!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
spero di poterlo realizzare |
Quote:
....ma dimentichi i pezzi.. dov'è l'area Barbecue? la ghiacciaia per le birre? |
Quote:
ci sono pure i pezzi più importanti, tranne i servizi igienici che, volendo, i campi adiacenti sono spaziosi eheheheheh se è, comunque, per questo, c'è vicina anche la piscina... in caso di afa, non per le macchinine ma per noi, un tuffo fresco e si riparte ehehehehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM. |