Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ho cominciato a leggere qualcosina ma ho subito lasciato... un sacco di castronerie da parte di zedda, per favore non diamo informazioni errate!
detto questo se vuoi qualcosa di estremamente potente ti serve un MONSTER o un simil TRUGGY se preferisci qualcosa decisamente stabile nel veloce, il monster puro ad alte velocità diventa una pallina magica, per una questione di geometrie e baricentro
per mia esperienza consiglio il mt4 g3... ricambi economici e diffusi, indistruttibile, anche gli optional non sono costosissimi
la combo di serie alimentata a 6S è più che sufficiente per strappare le gomme... poi puoi sempre mettere un mamba monster o se non ti accontenti devi pensare ad adattare qualche combo 1/5 alimentata a 8S in su, ma ti assicuro che quella originale basta e avanza per divertirti alla grande... già in 4s se il grip è presente se corro sul rettilineo e aumento il gas la macchina si impenna... a 6S riesci a fare i flip
|
caro hero.
a partire dal fatto che mt4 g3 ha un normalissimo ripper 2000kv come motore... ed è un 4074.... e secondo me è gia sottodimensionato per un monster...
quello turnigy che ho suggerito io ha notevolmente piu coppia essendo un 4082 e avendo meno giri...
quindi o dai consigli sensati oppure possiamo iniziare a fare una lista delle cose IMPOSSIBILI da consigliare...
mi chiedi perchè stai dando consigli insensati???
perche una combo da 1:5 è:
COSTOSISSIMA
DIFFICILISSIMA DA ADATTARE
TROPPO PESANTE PER FARE ANCHE IL PIU PICCOLO SALTO CON UN MOSTER 1/8
figurati con un truggy...
se c'è qualcuno che la sta sparando grande sei tu quindi rivedi le tue affermazioni...
io ho consigliato un ottimo motore...
molto economico...
con una potenza ragguardevole...
da alimentare a 6s con batterie da 3000 3300 per non aumentare troppo il peso...
e soprattutto di installarlo su un truggy che è il miglior connubio...
se credi che mt4 g3 a 6s possa essere piu divertente e piu AFFIDABILE mi sà che ti sbagli...
sappi che l'mt4 g3 condivide molte cose con l'eb4 s3...
e tra mt4 è un VERO MONSTER secondo me ci stanno bei soldi di differenza...
l'mta 4 può essere considerato un signor monster a confronto di quella cariola....
quindi partendo dal presupposto che ci hai consigliato un aborto di monster....
da SOVRALIMENTARE rischiando di rovinare in poco tempo il motore e rischiando di bruciare anche il resto dell'elettronica per la troppa corrente...
secondo me sei tu quello che sta consigliando di investire male i soldi...
secondo me conviene:
motore turnigy 4082 1500kv > 30 euro piu spedizione
esc hobbywing/mamba max monster > da 100 euro in su
batterie 6s da hobbyking 3000 mah 40c > circa 40 euro
e caricatore bilanciatore da 120w > circa 50 euro
avra potenza sovrabbondante... ma sul serio...
e soprattutto il motore con scarsi 100 ampere risulterà NOTEVOLMENTE più freddo e affidabile del tuo ripper...
tutto da montare su un truggy che è notevolmente più agile e divertente nel bashing
P.S. tu ci hai consigliato una combo mamba monster?????
che cosa ti dicevo brillantino tra i primi messaggi????
che ti avrebbero consigliato una combo da OLTRE 300 EURO???
oltremodo sprecata per fare bashing???
decidi tu