il 1900kv io l'avevo visto sulla sezione europea (prossimo motore che compro), i fili non mi pare siano gia saldati.
se vuoi un motore che vada come un nitro "normale" vai sul 1900 kv e alimenta con lipo 4s, siamo attorno ai 30.000 giri al minuto, per il pignone se non si sanno tutti i rapporti della trasmissione non si puo' consigliare a priori, c'e' un programmino in rete che ti permette di calcolarlo,ma a spanne, io sono partito prendendo il 1900kv della Toro, ho messo il pignone con gli stessi denti del mio modello a nitro (i rapporti sono i medesimi) e il rapporto totale rispetto al motore risultava corto, ho provato il 16 ed era corto, mi son rotto e ho messo il 19 denti, ora va bene, forse un pelo lungo,ma va bene.
la scelta l'ho fatta cadere sul 1900 kv perché e' quello che ha + coppia rispetto a 2000-2100-2300, lavora a un numero di giri + basso, puoi mettere pignoni + grossi e fondamentalmente consuma parecchio meno le batterie.
ciao
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