06-02-14, 09:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Sono da caldiero...in provincia di verona
Sent from my LG-P700 using Forum mobile app
|
|
|
07-02-14, 12:41 AM
|
|
|
Utente
|
Allora l'8 e 9 marzo vieni a fare un giro alla fiera a Verona! Alla pista off road io ci sarò con la mugen e kuter con la tekno e molti altri, così ti fai un'idea..
@kuter: ho dato per scontato che ci sei  l'anno scorso ho solo curiosato, se ti ricordi avevano chiacchierato un po.. Stavolta vengo proprio coi mezzi
|
07-02-14, 08:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da kuter
Non capisco questa "smania" di rispondere per forza ad argomenti di cui non si sa nulla (parole tue):mica si vince qualcosa,semmai si fanno figure barbine come in questo caso...
|
E quale sarebbe questa figura barbina Prof? L'aver detto che Xray sembra essere una buona marca e che la vendono in molti? è una sacrosanta verità.
Avresti fatto meglio ad evitare questo intervento da moralista perchè non è stato affatto utile.
|
|
|
07-02-14, 12:34 PM
|
|
|
Utente
|
si ma i commenti "per sentito dire" valgono quanto la carta straccia.
se ascoltava te magari trovava una bella 808E usata e convinto di aver fatto l'affare si ritrovava a demolire cuscinetti e coppie coniche posteriori a go go perché' troppo deboli;
o peggio spendeva ancora di più per una xb9 che non e' affatto consigliabile, specie se uno non e' esperto con gli assetti
senza contare che i ricambi costano.
nonono non puoi permetterti di dare consigli così a cavolo a gente che ci deve spendere dei bei soldi..
|
07-02-14, 01:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Se avete problemi con l'italiano non posso fare altro che consigliarvi un buon corso di recupero.
Ho scritto palesemente "non consiglio nulla". Ho solo constatato che da me girano e vendono più Xray di una Panda; ho scritto che i ricambi si trovano ovunque, punto. Non fatevi film mentali e non atteggiatevi a professori per favore perchè non serve a nessuno e men che meno in questo caso.
Non ho parlato di 808E quindi perchè la tiri in ballo?
Esperto con gli assetti? Ma per favore. Se la metti su questo piano tutti quelli che non capiscono nulla o poco di elettronica e meccanica dovrebbero stare alla larga da questo hobby.
Comunque sia ho capito che qui possono parlare sono laureati per auto RC, quindi buon proseguimento!
|
|
|
07-02-14, 02:58 PM
|
|
|
Utente
|
a parte che se uno chiede un consgilio e tu non vuoi o non puoi darglielo.. non rispondi.
commenti come il tuo, da paraculo, "non te la consiglio, ma secondo me e' ben fatta" non stano ne in cielo ne in terra, che vuol dire?? puoi comunque confondere un novizio.
per quanto riguarda i modelli ho solo citato i kit che avrebbe potuto comprare se fosse stato "colpito" dal tuo commento ed avesse deciso pere una xray.
per quanto riguarda gli assetti non sai di che parli.. prova a far andare una xb9 come una mugen.. non ci sono santi, il progetto attuale non e' azzeccato.
nulla di personale eh.. ma quando ce vo' ce vo'
|
07-02-14, 03:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
a parte che se uno chiede un consgilio e tu non vuoi o non puoi darglielo.. non rispondi.
commenti come il tuo, da paraculo, "non te la consiglio, ma secondo me e' ben fatta" non stano ne in cielo ne in terra, che vuol dire?? puoi comunque confondere un novizio.
per quanto riguarda i modelli ho solo citato i kit che avrebbe potuto comprare se fosse stato "colpito" dal tuo commento ed avesse deciso pere una xray.
per quanto riguarda gli assetti non sai di che parli.. prova a far andare una xb9 come una mugen.. non ci sono santi, il progetto attuale non e' azzeccato.
nulla di personale eh.. ma quando ce vo' ce vo'
|
Ciao Albo,lascia perdere dai,non ne vale la pena...tornando alla fiera di Verona ci sarò sicuramente,per tutto il weekend! Ci si vede la 
Anzi invito anche Luca a fare un giro per toccare con mano i vari modelli!
Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
Ultima modifica di kuter; 07-02-14 a 03:06 PM
|
|
|
07-02-14, 03:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ma ovvio ke ci sarò!!!!! Vengo l'8....grazie dell'invito
|
|
|
07-02-14, 03:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Occhio con i toni... Vale per tutti...
Tornando IT... Luca, che truggy hai attualmente? Se devi prendere un modello nuovo (anche se hai già deciso), controlla bene per il costo e la disponibilità dei ricambi. A Verona (città almeno) non mi pare ci siano tanti negozi. Bisogna vedere nella tua zona specifica, anche se ho visto che sei subito sopo S. Martino, per cui molto vicino a VR.
Non ti dimenticare che puoi anche convertire alcuni modelli off (magari anche il tuo) o trovare ottimi usati. Anche in fiera a volte, tra i piloti delle manifestazioni...
Ma non aspettarti "sconti mostruosi" e "prezzi fierra"... Fregature per il 99.99% Già visto e già provato..
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
07-02-14, 03:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie anke a te cava....riguardo al truggy l'ho gia venduto ad un collega di mio papa che lo voleva per il figlio....riguardo alle fregature fiera....lo so!!! Ho seguito tutte le edizioni dalla prima all'ultima ed è qua che mi sono appassionato al modellismo rc....negozi a verona ce ne solo una specializzato in rc
....gli altri vendono solo plastici.....riguardo al kit lo volevo nuovo per poterlo montare ed imparare fin da subito come é fatta la macchina
|
|
|
07-02-14, 03:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Il problema è dove girare… a vr non so se ci sono piste adatte. Sapevo di un paio on ma ormai quasi in disuso. so che giuppy e pol (utenti del forum) sono in un gruppo che ha tirato su una pista scaler e stavano lavorando sulla pista buggy, ma mi pare 1/10 o 1/14. Per quanto siano belli i buggy 1/8, girare da soli nei piazzali o simili, dopo un po' stufa.
Sent from my LG G2
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
07-02-14, 03:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
08-02-14, 03:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Altra domanda....che caricabatteria mi consigliate???? Avevo guardato per il skyrc rs 16 con il suo alimentatore...che su riz model costa piú o meno 100 euro....voi cosa ne pensate
|
|
|
09-02-14, 12:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da luca zenoni
Altra domanda....che caricabatteria mi consigliate???? Avevo guardato per il skyrc rs 16 con il suo alimentatore...che su riz model costa piú o meno 100 euro....voi cosa ne pensate
|
Ciao,io mi son trovato bene con L'Icharger 206b che su Hobbyking trovi nello store internazionale ma su Hobbiking sezione Europa trovi il 106B ,che è altrettanto valido solo un po meno potente, ad un prezzo molto buono (al momento è in backorder purtroppo...) a cui aggiungere un'alimentatore di quelli stabilizzati per l'illuminazione a led da 40A che trovi a circa 20 euro.
Per quanto riguarda il caricabatterie da te menzionato non saprei che dirti,non lo conosco e se non sbaglio è sul mercato da poco tempo.
|
|
|
09-02-14, 12:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie....l'icharger da te menzionato supporta anche la carica di pacchi batterie 4s in parallelo??????
|
|
|