Ho comprato due settimane fa la serpent 811 be cobra 2.0 la versione in kit.E' il top di gamma serpent e sono molto contento.La meccanica è perfetta come la versione gt-e che uso tutte le domeniche.La differenza fra i modelli è sostanzialmente questa.
La versione rtr è un gran mezzo rtr ha la base dell 811 da cui si differenzia per le torri il alluminio 7075 e per le altre parti meccaniche in ergal non trattato.ed ha come ammortizzatori dei big bore ad anello fisso per la regolazione.
La versione sport è una via di mezzo,scegli tu elettronica e set UP,è praticamente. Rtr senza elettronica ma con in più i braccetti della versione be kit
La versione kit ha in più delle due sopra ammortizzatori e extra lunghi a ghiera torri in carbonio e tutte le parti in ergal indurito (nelle foto sono i pezzi bronzati)...ed in più al nuovo avantreno che se volessi mettere nelle altre due costerebbe un centello di eurini.Se non fai gare e spendere il giusto la rtr é un bel mezzo per iniziare.altrimenti prendi il kit come ho preso io ma poi ci vogliono fra Esc e motore altri 300 eurini minimo (io uso solo lrp o mamba e non ho mai bruciato nulla

...ciao se vuoi altre info scrivi sotto