Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-08-13, 11:44 AM   #1
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Losi 3.0e

Stamattina sono andato da un mio amico negoziante per il preordine della losina.
visto che da nessuna parte si legge il prezzo in euro,si e' fatto mandare il listino da horizzon.
ecco li la sorpresa......599 listino horizzon
da li parte un'altra mail per sapere se e' un errore,oppure una grande bastardata,visto che in dollari il prezzo e' inferiore allo scoppio!
qualcuno ne sa qualche cosa,visto che come prima losi devo comprare chiavi e viteria e, di conseguenza,la scelta potrebbe ricadere su altri marchi
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!


Ultima modifica di balù; 23-08-13 a 11:49 AM
balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 01:21 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 163
night ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma non costa 499 euro
night non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 02:00 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

I prezzi di listino sono sempre più alti rispetto al prezzo che troverai in un qualsiasi negozio.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 06:20 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 291
Xan83 è un newbie...
predefinito

Ad occhio mi sa che sarà così..
Persino su wartelle che è uno degli shop più economici d'Europa il prezzo del preordine é di 599€..
Xan83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 06:23 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

I prezzi di listino sono sempre più alti, come anche i prezzi dei preordini. Aspettate un paio di mesi dall'uscita e la troverete sui 500€, tra un'anno a 450.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 10:13 PM   #6
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

È chi resiste un anno!!!!!!
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 11:38 PM   #7
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
I prezzi di listino sono sempre più alti, come anche i prezzi dei preordini. Aspettate un paio di mesi dall'uscita e la troverete sui 500€, tra un'anno a 450.
Ok,ci sta......ma perche' nessuno ha un prezzo esposto?
A pochi giorni dall'uscita(spero) nn si sa ancora il costo!!!!
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-13, 11:59 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Ok,ci sta......ma perche' nessuno ha un prezzo esposto?
A pochi giorni dall'uscita(spero) nn si sa ancora il costo!!!!
Così ci fregano meglio
I negozianti lo sanno a quanto la venderanno, approfittano della storia del preorder per fare cassa, contando sul fatto che a molti questo giochino da dipendenza e che tanti farebbero di tutto per avere la macchina il più presto possibile. Il mio consiglio se possibile è di aspettare un paio di mesi, troverete la stessa macchina a 50/100€ di meno. Resta da vedere poi in base a cosa il buggy elettrico dovrebbe costare oltre 100€ in più di quello nitro.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-13, 09:18 AM   #9
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se ci sono davvero 100€ di differenza prendo la scoppio e ci metto la conversione, poi quella della 2 dovrebbe montare.
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-13, 09:58 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si, la conversione della 2.0 dovrebbe montare senza problemi a quanto ho letto, e tra l'altro concettualmente mi piace anche di più come distribuzione dei pesi. C'è da dire però che una 3 convertita non si comporterà come una 3 elettrica, telaio diverso e bilanciamento diverso le renderanno sensibilmente differenti.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-13, 12:45 PM   #11
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Si, la conversione della 2.0 dovrebbe montare senza problemi a quanto ho letto, e tra l'altro concettualmente mi piace anche di più come distribuzione dei pesi. C'è da dire però che una 3 convertita non si comporterà come una 3 elettrica, telaio diverso e bilanciamento diverso le renderanno sensibilmente differenti.
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 04:10 PM   #12
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Si, la conversione della 2.0 dovrebbe montare senza problemi a quanto ho letto, e tra l'altro concettualmente mi piace anche di più come distribuzione dei pesi. C'è da dire però che una 3 convertita non si comporterà come una 3 elettrica, telaio diverso e bilanciamento diverso le renderanno sensibilmente differenti.
non so a te ma a me non mi convince per nulla la distribuzione, mi sembra molto sul posteriore, sicuramente ci sono state delle prove, poi i cavi veramente lunghi...
spero che abbiano migliorato il motor mount, che non bisogna essere ingegnere per capire che una vite da 4mm(in) per attrito non tiene in sicurezza un motore di 500g, poi se qualcuno mi dice che non è vero gli faccio i conti
wint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 04:36 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma infatti quando dicevo che una 3 convertita non sarà come una 3 elettrica non volevo dire che la seconda fosse migliore della prima. Anche per me è troppo sbilanciata sul retro, lo stesso difetto della DNX a scoppio per esempio, con il medesimo telaio convertito ad elettrico e meglio bilanciato la macchina andava benissimo..
Poi ovviamente va provata, e comunque anche in questo caso ha già dimostrato che nelle mani giuste è più che competitiva.

Ultima modifica di sirio76; 02-10-13 a 05:02 PM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 06:49 PM   #14
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Chiedo un piacere a chi scrive con un computer e nn con il cell come me
Guardavo delle foto della 2.0e vs 3.0e
l'unica cosa piu' arretrata sono le batterie, che penso nn sia un problema spostare in avanti all'occorrenza.
mi chiedevo se qualcuno riesce a sovrapporre o affiancare le 2 car per vedere se anche il motore e' piu arretrato,perche' a me nn sembra.
Tanto finche' nn si prova nn si puo' sapere se va meglio o peggio
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 07:20 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
l'unica cosa piu' arretrata sono le batterie
e ti pare niente? sono la componente più pesante del mezzo un pacco può tranquillamente pesare 700gr, aggiungici 350 di motore e hai oltre un kg sul retro mentre sul fronte avrai poco più di 200gr tra esc, servo e compagnia, anche tra destra e sinistra abbiamo poco meno di un kg da un lato e la metà dall'altro. Non dico che poi la macchina non risulti efficace, però come bilanciamento sulla carta siamo proprio fuori, va provata e settata di conseguenza. Al volo non ho trovato di meglio quì un raffronto tra la vecchia e la nuova:
Icone allegate
Losi 3.0e-losietopless.jpg  
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play