Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-13, 05:09 PM   #1
Utente

L'avatar di Coges

Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Motori Lehner...

Ciao, ho sentito parlare di questi motori mooooooolto bene, addirittura osannati (da chi li possiede) .. ho visto i prezzi ma sono esageratissimi parlo dell'ordine di 350/380 euri per un 2 poli... ma valgono ciò che li si paga?
Diffidate dai plasticoni...
Coges non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-13, 05:40 PM   #2
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito info

Quote:
Originariamente inviata da Coges Visualizza il messaggio
Ciao, ho sentito parlare di questi motori mooooooolto bene, addirittura osannati (da chi li possiede) .. ho visto i prezzi ma sono esageratissimi parlo dell'ordine di 350/380 euri per un 2 poli... ma valgono ciò che li si paga?
Se li prendi in germania risparmi, anche io avevo il pallino del lehner, il problema che puoi avere il miglior motore al mondo ma se ti mancano i pollici poco importa.
Alcuni mi dicevano che essendo un 2 poli dovresti avere meno coppia ai bassi, chi lo possiede dice che con la sua scorrevolezza la differenza non si avverte.
Comunque sono motori nati per le barche e gli aeremodelli, quindi massima affidabilità. un amico ci corre con le barche mi ha detto che sono impressionanti per potenza, e scaldano la metà rispetto ad altri.
Per il buggy dovresti orientarti su un 1940/7 o 1940/8
Visitando il loro sito ho visto che hanno aperto una sezione dedicata alle auto i prezzi sono più bassi di quelli postati da te.
Se ne prendi uno apri un post e ci aggiorni.

Serie 19 CarLine - Lehner Shop
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-13, 07:54 PM   #3
Utente

L'avatar di Coges

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
Se li prendi in germania risparmi, anche io avevo il pallino del lehner, il problema che puoi avere il miglior motore al mondo ma se ti mancano i pollici poco importa.
Alcuni mi dicevano che essendo un 2 poli dovresti avere meno coppia ai bassi, chi lo possiede dice che con la sua scorrevolezza la differenza non si avverte.
Comunque sono motori nati per le barche e gli aeremodelli, quindi massima affidabilità. un amico ci corre con le barche mi ha detto che sono impressionanti per potenza, e scaldano la metà rispetto ad altri.
Per il buggy dovresti orientarti su un 1940/7 o 1940/8
Visitando il loro sito ho visto che hanno aperto una sezione dedicata alle auto i prezzi sono più bassi di quelli postati da te.
Se ne prendi uno apri un post e ci aggiorni.

Serie 19 CarLine - Lehner Shop

Per la questione "pollici" sono d'accordo con te
A me piacciono i motori lineari e morbidi, ho avuto sia 2 poli che 4 poli e bisogna dire che il 2poli ti permette di guidare piu pulito (naturalmente dipende sempre dai pollici) peró per ovviare alla coppia che è inferiore vengono sfruttate di più lipo ed esc aumentando temperature e diminuendo la durata..
Io adesso sto usando un motore economico, turnigy 2100kv 4poli ed ho regolato il punch al minimo per renderlo meno sgorbutico.. Girando insieme ad una mugen con motore lehner non ho notato troppa differenza soprattutto in rettilineo, contando che coi soldi di un lehner ci compri 12 turnigy.. :P
Ah io giravo con lipo turnigy 20c , lui machpro 35c
Vecchio 24-01-13, 08:28 PM   #4
Utente

faustoavel ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Thumbs up info

Quote:
Originariamente inviata da Coges Visualizza il messaggio
Per la questione "pollici" sono d'accordo con te
A me piacciono i motori lineari e morbidi, ho avuto sia 2 poli che 4 poli e bisogna dire che il 2poli ti permette di guidare piu pulito (naturalmente dipende sempre dai pollici) peró per ovviare alla coppia che è inferiore vengono sfruttate di più lipo ed esc aumentando temperature e diminuendo la durata..
Io adesso sto usando un motore economico, turnigy 2100kv 4poli ed ho regolato il punch al minimo per renderlo meno sgorbutico.. Girando insieme ad una mugen con motore lehner non ho notato troppa differenza soprattutto in rettilineo, contando che coi soldi di un lehner ci compri 12 turnigy.. :P
Ah io giravo con lipo turnigy 20c , lui machpro 35c
A lui manca mezzo pollice, e tu guidi bene

Sicuramente sono più duraturi nel tempo, se uno ha soldi da buttare bene altrimenti può stare li dove si trova.
Dovresti provare la sua macchina e vedere la differenza.
faustoavel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-13, 08:57 PM   #5
Utente

L'avatar di Coges

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faustoavel Visualizza il messaggio
A lui manca mezzo pollice, e tu guidi bene

Sicuramente sono più duraturi nel tempo, se uno ha soldi da buttare bene altrimenti può stare li dove si trova.
Dovresti provare la sua macchina e vedere la differenza.
Ahahahah no no io guido normale, nulla di eclatante ma nemmeno proprio ucciso ucciso.. Forse la cosa migliore sarebbe quella di provare la sua macchina e vedere come si comporta a livello di motore..
Anche perchè la mucca mi piace parecchio )
Rispondi