Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Ciao.... mi sono convertito! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/105155-ciao-mi-sono-convertito.html)

giangiu75 16-01-13 01:48 PM

Ciao.... mi sono convertito!

Ciao a tutti sono Gianluca, scrivevo in questo forum 3-4 anni fa quando ero scoppiettaro, poi ho abbandonato tutto e ora sto riprendendo con l'elettrico, ho preso la mugen eco e il combo hw, 150 A con motore 2250 sd, devo ancora montare tutto, ho solo provato l'elettronica e impostato i fine corsa. I miei modelli precedenti erano la mitica 777 sp. 2 e poi la team magic b8rs. sono alle prime armi con l'elettrico e ho letto tantissimi post qui sul forum per apprendere qualcosa, grazie a tutti coloro che hanno contribuito con guide e recensioni! Ho un domanda, purtroppo la mia vecchia radio futaba non ha il fail safe per cui ho fatto la prova di spegnere la radio e il motore in effetti andava per conto suo avanti e indietro come impazzito, che dovrei fare secondo voi? grazie

senda 16-01-13 02:02 PM

per risparmiare prenderei una spektrum dx3 base altrimenti sul centinaio la dx3c. io ho quest'ultima e mi trovo benissimo

gabri500 16-01-13 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 1091377)
per risparmiare prenderei una spektrum dx3 base altrimenti sul centinaio la dx3c. io ho quest'ultima e mi trovo benissimo

non prenderla...le spektrum in dsm (non la 2 che ha la dx3r, diciamo quella piu scrausa:brig:) non funziona molto bene, se c'è molta gente va a caxxo, a model expo italy alla gara a duzzo andava a scatti, ora è passato a sanwa:look: la radio va presa buona, è la cosa piu importante, prendi almeno una mx3x sanwa:Ok:

giangiu75 16-01-13 04:56 PM