![]() |
R: Ciao.... mi sono convertito!
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
ok intanto grazie, ma per alimentare il cb dalla batteria della macchina sono sufficienti due morsetti a pinza da mettere sui poli della batteria?
|
:Ok:
|
bene ho collegato il cb. all avviatore della macchina e funziona bene, allora il mio alimentatore ha qualcosa che non va, eppure eroga 40 ampere!
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
ok, rotto non credo, fino a 2 ampere funziona, come faccio a misurare la potenza?
|
Quote:
|
ok cambio alimentatore, risolto! una domanda, quando scarico la lipo il cb. mi imposta automaticamente per le 4s una tensione di 12v, mi chiedevo se non fosse troppo bassa? solo 3v a cella? non va troppo giù? grazie
|
La prima carica su tutte e due le lipo è arrivata al max 4,15 4,16 sulle celle,
non dovrebbe arrivare a 4,2, è tutto normale? Per la scarica invece 3v. per ogni cella non va troppo giù? grazie |
Quote:
Strano che si sia fermato a v cosi bassi nella carica, prova a farlo ripartire e vedi se arriva a 4,2, non vorrei avesse raggiunto la capacità max del cb, che cb hai che non ricordo? Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Allora per la scarica è automatico non mi fa impostare niente, fa solo scegliere la quantità di celle della lipo, per cui io dico 4s e lui dice 12v (3v a cella).
Il cb è questo B8PRO 12V 150W 1-8S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Forse la lipo è nuova e non arriva ancora a 4,2? boh! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM. |