Quote:
Originariamente inviata da botta90
Ma sinceramente la mia elettrica non è perfetta ma ci manca poco nulla da invidiare agli altri modelli, e infatti mi era venuta in mente la scoppio in modo da avere entrambi le auto, ma poi il mio amico mi ha consigliato di non prenderla essundo lui possessore di mugen mi ha detto che tra le due meglio mugen e mi ha parlato di questo problema alle coppie, quindi ho detto, va bè se dice cosi sarà vero e quindi ho abbandonato l'idea della sworkz a scoppio ma se voi mi dite cosi dato che il mio negoziante me la vende a 250 prendo la sworkz e metto quando mi avete detto della mugen
|
Scusa se te lo dico, ma è e sarà sempre così: chi ha mugen ti dirà sempre, meglio mugen..... chi ha losi ti dirà sempre: meglio losi..... e avanti sempre così.
La cosa migliore che puoi fare, senza ascoltare gli altri, è: leggiti i thread ufficiali che trovi qui sul forum delle auto che ti interessano, e poi decidi. Li ci trovi scritto tutto, pregi e difetti, e anche eventuali modifiche, solo cosi potrai capire bene come sono ste benedette macchine. Purtroppo chi già possiede un auto ti dirà che quella è la migliore, ma solo perchè la sta usando lui, quindi è di parte.......