![]() |
dai, un giretto a verona lo fai franci? :beer:
|
Quote:
|
hahahah,io a bologna ci vado perchè la mamma mi fa:
-se vuoi ci possiamo andare,tanto,20euro di biglietto per tutti e 2 non ci ammazzano...- ovvero..paga lei!:shifty::shifty::shifty::shifty::ROTFL::ROTFL: |
Quote:
|
dai franci convincili così ci becchiamo tutti la ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Uffa abito troppo lontano! Ora vedo quanto mi costerebbe...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Non avevo dubbio sulla "Mamma" il capannone adiacente è pieno di perline e cose sbrilluccicose.
Chiavi per losi: in assoluto le migliori sono le sue originali, punta in titanio e precisione assoluta. Ti durano in eterno. Attualmente ho preso le Hudy perchè sono più lunghe e faccio meno fatica. Sono valide e durano nel tempo (un mio amico è otto anni che le adopera) ma non cè confronto con i cacciaviti Losi. |
Quote:
|
in ogni caso,ora non posso comprare niente(motivi personali)fino al 10 di novembre,oggi avevo l'intenzione di prendere il kit di conversione dall'america,ma son messo così...:frowns::nono9uq:
intanto,mi preparo per il servo,in tanti(compreso ca03)mi hanno consigliato il savox 1256..ora,io voglio rimanere in savox,anche perchè so che tutti si trovano bene,e quindi non andrei a fare una cosa "al buio".:bohk7ar: altri servi simili?sempre savox..:beer: |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
forte!già spedite le chiavi...speriamo arrivino presto!:shifty::shifty::ROTFL:
|
ho visto cosa ci sarà a genova... a quanto pare ci saranno varie piste! :D a bologna c'è qualcosa? se no me ne vo a genova a far due sportellate :D
|
Quote:
:beer: ho visto ora il savox 1258..50auro da hong kong!!:eek::eek::eek:se mi va mi prendo quello..!!:bohk7ar: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |