![]() |
Quote:
|
qualcuno ha mai acquistato dalla cina?(non tramite hobbyking)nello specifico vorrei prendere questa combo,ma,c'è probabilità di dogana?no perchè sarebbero circa 50euro,se c'è mooolto rischio che la pago la prendo qua in italia e via:bohk7ar:
ma quella combo mi dovrebbe arrivare entro 8-10giorni dal pagamento???:beer::beer: HOBBYWING XERUN 4274SL 2000KV Brushless Motor & 150A ESC +LCD Program Card ME237 | eBay |
Se vieni anche tu alla fiera di Bologna porta pazienza che, nel caso dovessero esserci, potresti trovare la combo Lipotech ad un prezzo molto buono. :Ok:
Sto parlando di questi prodotti qui: XR 1/8 Sensorless Kit USB [RE861]SECONDARY_SECTION110.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech XR 1/8 SL M2150 [MT859]SECONDARY_SECTION79.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech |
Quote:
pero' preparati ad aspettare 3 settimane o piu', e a pagare (non e' detto ma puo' succedere) qualcosa in piu' (in teoria l'iva al 21% e il dazio 4 o 5%) |
confermo , lipotech come prezzi fa paura , in fiera con 120 euro ti prendi Esc e motore NUOVI , gli ho visti andare su di una on road 1:8 a 4 celle faceva impressione
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
meglio o peggio ... dipende anche dal culo . L' altro giorno a Riolo un ragazzo con un tekin da 180 euro aveva problemi e gli altri con HW tutto ok ...
Quote:
no il fatto è che manuele mi ha detto che ne ha preso uno di lipotech e si è trovato male...:bohk7ar::nonloso3ce1cr::beer: |
lo stesso che ha cioccato il tekin usa lipotech per l' on e visto con i miei occhi fa paura ;)
Potrei essere stato sfortunato.... cavoli ma capitano sempre a me????:hmm:
|
hahahah , ma no Manu , anche io non sono da meno ;) . venerdì se è bello giro , da qualche parte ma giro
[OT] Purtroppo le previsioni meteo della settimana sono decisamente brutte.... mi sa che dovremmo rimandare al primo week-end bello. [FINE OT]
Rispondendo a one road dico che dovresti comprare al più presto una Losi co regolatore e motore Hobbywing o altra marca.... poi sfrutta l'inverno per smontarla, pulirla, e fare le modifiche che ritieni opportune. Con l'inizio della nuova stagione sarai pronto per divertirti in pista con noi. |
Quote:
per quanto riguarda la losi,floris mi deve madare ancora le foto(ma quanto cavolo ci mette???:asd::asd::asd:)...ma credo comunque che la prenderò da lui:beer::beer: |
scusate ma che differenza c'è tra la combo hobbywing 2000kw+150a blu e quella nera??:beer::nonloso3ce1cr::hmm:
|
che ne dite di queste batterie??Turnigy nano-tech 4000mah 5S 25~50C Lipo Pack
Turnigy nano-tech 5000mah 5S 25~50C Lipo Pack altre + economiche??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |