Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   1/8 ??? Era ora... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/103114-1-8-era-ora.html)

one road one rc 28-10-12 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1061797)
no che non c'è niente , ma non è enorme , se sei stato a Verona questo non è niente ma è piacevole passare una giornata li dentro , ci sono molti appassionati , piste e negozi . Io ci andrò ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

beh allora ci andrò pure io :D:beer:

one road one rc 29-10-12 02:18 PM

qualcuno ha mai acquistato dalla cina?(non tramite hobbyking)nello specifico vorrei prendere questa combo,ma,c'è probabilità di dogana?no perchè sarebbero circa 50euro,se c'è mooolto rischio che la pago la prendo qua in italia e via:bohk7ar:
ma quella combo mi dovrebbe arrivare entro 8-10giorni dal pagamento???:beer::beer:
HOBBYWING XERUN 4274SL 2000KV Brushless Motor & 150A ESC +LCD Program Card ME237 | eBay

fedma8 29-10-12 02:46 PM

Se vieni anche tu alla fiera di Bologna porta pazienza che, nel caso dovessero esserci, potresti trovare la combo Lipotech ad un prezzo molto buono. :Ok:
Sto parlando di questi prodotti qui:
XR 1/8 Sensorless Kit USB [RE861]SECONDARY_SECTION110.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech
XR 1/8 SL M2150 [MT859]SECONDARY_SECTION79.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech

speedyrat 29-10-12 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1062116)
qualcuno ha mai acquistato dalla cina?(non tramite hobbyking)nello specifico vorrei prendere questa combo,ma,c'è probabilità di dogana?no perchè sarebbero circa 50euro,se c'è mooolto rischio che la pago la prendo qua in italia e via:bohk7ar:
ma quella combo mi dovrebbe arrivare entro 8-10giorni dal pagamento???:beer::beer:
HOBBYWING XERUN 4274SL 2000KV Brushless Motor & 150A ESC +LCD Program Card ME237 | eBay

Io ho acquistato un motorino per 1/16 che non riuscivo a trovare a prezzi decenti in Italia, l'ho pagato poco e per quanto l'abbia usato.. funziona
pero' preparati ad aspettare 3 settimane o piu', e a pagare (non e' detto ma puo' succedere) qualcosa in piu' (in teoria l'iva al 21% e il dazio 4 o 5%)

verrazz0 29-10-12 07:32 PM

confermo , lipotech come prezzi fa paura , in fiera con 120 euro ti prendi Esc e motore NUOVI , gli ho visti andare su di una on road 1:8 a 4 celle faceva impressione

one road one rc 29-10-12 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1062259)
confermo , lipotech come prezzi fa paura , in fiera con 120 euro ti prendi Esc e motore NUOVI , gli ho visti andare su di una on road 1:8 a 4 celle faceva impressione

quindi confermi che quell'esc e quel motore vanno bene?meglio o peggio dell'hobbywing?:beer:120euro?solo???:eeek::eeek:

verrazz0 29-10-12 08:13 PM

meglio o peggio ... dipende anche dal culo . L' altro giorno a Riolo un ragazzo con un tekin da 180 euro aveva problemi e gli altri con HW tutto ok ...

one road one rc 29-10-12 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1062283)
meglio o peggio ... dipende anche dal culo . L' altro giorno a Riolo un ragazzo con un tekin da 180 euro aveva problemi e gli altri con HW tutto ok ...

alan?lo conosco :D
no il fatto è che manuele mi ha detto che ne ha preso uno di lipotech e si è trovato male...:bohk7ar::nonloso3ce1cr::beer:

verrazz0 29-10-12 11:19 PM

lo stesso che ha cioccato il tekin usa lipotech per l' on e visto con i miei occhi fa paura ;)

moranxxx79 29-10-12 11:35 PM

Potrei essere stato sfortunato.... cavoli ma capitano sempre a me????:hmm:

verrazz0 30-10-12 06:11 AM

hahahah , ma no Manu , anche io non sono da meno ;) . venerdì se è bello giro , da qualche parte ma giro

moranxxx79 30-10-12 07:13 AM

[OT] Purtroppo le previsioni meteo della settimana sono decisamente brutte.... mi sa che dovremmo rimandare al primo week-end bello. [FINE OT]
Rispondendo a one road dico che dovresti comprare al più presto una Losi co regolatore e motore Hobbywing o altra marca.... poi sfrutta l'inverno per smontarla, pulirla, e fare le modifiche che ritieni opportune. Con l'inizio della nuova stagione sarai pronto per divertirti in pista con noi.

one road one rc 30-10-12 07:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da moranxxx79 (Messaggio 1062417)
[OT] Purtroppo le previsioni meteo della settimana sono decisamente brutte.... mi sa che dovremmo rimandare al primo week-end bello. [FINE OT]
Rispondendo a one road dico che dovresti comprare al più presto una Losi co regolatore e motore Hobbywing o altra marca.... poi sfrutta l'inverno per smontarla, pulirla, e fare le modifiche che ritieni opportune. Con l'inizio della nuova stagione sarai pronto per divertirti in pista con noi.

:beer::beer:ieri ho guardato il meteo ed era un piove-non piove:mads::mads::mads:
per quanto riguarda la losi,floris mi deve madare ancora le foto(ma quanto cavolo ci mette???:asd::asd::asd:)...ma credo comunque che la prenderò da lui:beer::beer:

one road one rc 30-10-12 07:54 AM

scusate ma che differenza c'è tra la combo hobbywing 2000kw+150a blu e quella nera??:beer::nonloso3ce1cr::hmm:

one road one rc 30-10-12 08:01 AM

che ne dite di queste batterie??Turnigy nano-tech 4000mah 5S 25~50C Lipo Pack

Turnigy nano-tech 5000mah 5S 25~50C Lipo Pack
altre + economiche???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM.