03-02-13, 09:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ca03
Degli Hobbywing
|
ah...no,io mi fido di hobbywing,sarò stato sfigato/imprudente,non per niente 8 modellisti su 10 usano roba hobbywing...
|
|
|
03-02-13, 09:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
R: 1/8 ??? Era ora...
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
ah...no,io mi fido di hobbywing,sarò stato sfigato/imprudente,non per niente 8 modellisti su 10 usano roba hobbywing... 
|
Io al momento ne ho 5 in casa e vanno tutti da dio come quelli che ho avuto e venduto...non li cambierei mai e poi mai con mamba, forse giusto con tekin!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
04-02-13, 06:35 AM
|
|
|
Utente
|
info
Quote:
|
Non puoi fare la media in base ai possessori. Ne trovi di più in giro perchè costano se li prendi fuori circa 130 euro in meno, fammi ridere che 8 su 10 usano hobbywing. Poi ce da dire che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Tu come fai a parlarne bene se non hai avuto neanche tempo di testardo che ti si è bruciato.
|
|
|
04-02-13, 07:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Non puoi fare la media in base ai possessori. Ne trovi di più in giro perchè costano se li prendi fuori circa 130 euro in meno, fammi ridere che 8 su 10 usano hobbywing. Poi ce da dire che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Tu come fai a parlarne bene se non hai avuto neanche tempo di testardo che ti si è bruciato.
|
ok,va bene,hai ragione,ma se si bruciassero tutti alla seconda scarica non credi che avremmo tutti tekin/mamba?e allora?
|
|
|
04-02-13, 07:58 AM
|
|
|
Utente
|
info
Quote:
ok,va bene,hai ragione,ma se si bruciassero tutti alla seconda scarica non credi che avremmo tutti tekin/mamba?e allora?
|
Infatti... tu devi consigliare per le tue esperienze, non per sentito dire. Poi chi come gabbri ha 5 esc darà le sue motivazioni.
Ma se si bruciasse anche il secondo, cosa rispondi a chi ti chiede consigli?
L'ho scritto una volta, dobbiamo dare consigli per esperienze personali non per sentito dire, o meglio rispondere so che vanno bene ma mai provai...
Io le prime batterie turnigy li ho buttate nel cesso dopo 4 mesi di utilizzo, ma consiglio a tutti i neofiti di acquistarle perchè tutti facciamo caxxate all'inizio... tu ne sai qualcosa.
C'è a chi come me durano 4 mesi e chi li utilizza da oltre un anno.
|
|
|
04-02-13, 08:02 AM
|
|
|
Utente
|
info
Scusate OT
Ma solo il mio S2 scrive solo o anche altri...
Quando rileggo quel che scrivo mi viene da ridere.
|
|
|
04-02-13, 10:21 AM
|
|
|
Moderatore
|
io ne ho 4 e vanno da dio , dal Touring all' off , sicuramente lo consiglierei a tutti , poca spesa tanta resa  . Il Tekin per me sarebbe proibitivo ( comprato in Italia )
|
|
|
04-02-13, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
R: 1/8 ??? Era ora...
Se devo essere sincero hw sull'1:8 si sta un po perdendo...diciamocelo, il 150A xerun è un ottimo esc, ma è in giro da una vita...ma nell'1:10 stanno facendo esc veramente mooolto buoni, tipo il v3!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
04-02-13, 04:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
io ne ho 4 e vanno da dio , dal Touring all' off , sicuramente lo consiglierei a tutti , poca spesa tanta resa  . Il Tekin per me sarebbe proibitivo ( comprato in Italia )
|
Il Tekin è una combo di fascia alta, e si potrebbe dire per piloti di fascia alta. Nelle nostre mani sarebbe sprecata.
p.s. Prima o poi Me e Te dobbiamo parlare di Kyosho........
|
04-02-13, 06:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il Tekin è una combo di fascia alta, e si potrebbe dire per piloti di fascia alta. Nelle nostre mani sarebbe sprecata.
p.s. Prima o poi Me e Te dobbiamo parlare di Kyosho........
|
l'hai poi presa??
|
|
|
04-02-13, 06:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
04-02-13, 09:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
l'hai poi presa?? 
|
Già smontata ed al 90% rimontata. Vi posso garantire che capisci perchè la kyosho costa di più solamente quando la smonti.
Siamo su un altro pianeta.
p.s. se a qualcuno interessa ho tanti ricambi ed una Losi elettrica da vendere. Prezzo da regalo.
|
04-02-13, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Già smontata ed al 90% rimontata. Vi posso garantire che capisci perchè la kyosho costa di più solamente quando la smonti.
p.s. se a qualcuno interessa ho tanti ricambi ed una Losi elettrica da vendere. Prezzo da regalo.
|
un'altro pianeta della losi??mi fai venire voglia di cambiare macchina che cacchio   
p.s.:sms..  
|
|
|
04-02-13, 11:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Non hai ancora iniziato a girare che già vuoi cambiare macchina. A me ci sono voluti 4 anni per abbandonare la Losina.
Fatti le ossa con la Losi poi vedrai cosa fare, anche perchè pure i costi dei materiali sono su un altro pianeta
|
05-02-13, 12:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
da ex possessore di 3 kyosho...ti posso garantire che i materiali non sono da top.....pertanto ci paghi il nome...poi che sia semplice da fare manutenzione e sia curata in certi aspetti, non lo metto in dubbio...
|
|
|