28-11-12, 08:17 PM
|
|
|
Utente
|
info
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
basta una tracolla e hai risolto il problema...io ci ho fatto 2 scariche di seguito stamattina e i polsi mi funzionano ancora 
|
Faccio dalle 9 alle 17 e poi mi fai sapere, per la tracolla mai usata. E non penso di metterla mai
|
|
|
28-11-12, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
Faccio dalle 9 alle 17 e poi mi fai sapere, per la tracolla mai usata. E non penso di metterla mai
|
Con la m11 ci vuole per forza!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
28-11-12, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da faustoavel
|
Ci ho gia fatto due gare (uso consecutivo tutto il giorno) e con la tracolla no problem!
|
|
|
28-11-12, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
28-11-12, 09:23 PM
|
|
|
Utente
|
non hai resistito
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
|
Cavolo avevi scritto che compravi fuori per risparmiare 10€ perchè non avevi fretta di provarla... non è facile avere la macchina a casa e sapere di non poterla mettere atterra per mancanza del materiale.
|
|
|
28-11-12, 09:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Non ho parole
|
|
|
28-11-12, 09:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ca03
Non ho parole 
|
perchè?
|
|
|
29-11-12, 06:27 AM
|
|
|
Moderatore
|
perché più semplicemente dovevi farti passare il prurito alle mani  . Comunque per la cronaca e non è un scherzo , questa notte ho fatto un brutto sogno .... mi sono sognato di aver comprato un revino usato e non riuscivo a capacitarmi del perché ( pure nel sogno non credevo di esserne lo preso sul serio , non mi piace proprio  )
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
29-11-12, 09:52 AM
|
|
|
Utente
|
ciao ragazzi, mi sono letto un pò tutto il post e ne prendo spunto per gli imminenti acquisti di prodotti per elettrificare la mia losi....
un consiglio riguardo la radio, evita la m11, in primis perchè oramai è vecchiotta, ma quello è relativo,il motivo principale è che pesa un quintale ed è scomoda da maneggiare, un amico con cui giro tutti i giorni ha la m11x in vendita e gira con la futaba da 150 euro perchè si trova di gran lunga meglio !!!
il top come rapporto qualità prezzo secondo me è la mt4 ma siamo sui 270, altrimenti è uscita da poco una sanwa la mx-v, che stà sui 110 euro e a sentire chi ce l'ha va benissimo,ha la stessa velocità di trasmissione della mt4 e della m11x ovvero fhss2, sicuramentente avrà qualche funzione in meno ma ti garantisco che io della mia mt4 sfrutto il 20% delle funzioni !!
ora ho una domanda da porvi, un mio amico che correva con le 1/8 pista e ha smesso domani dovrebbe portarmi un cb triton2, non sò se è quello normale o quello EQ, volevo chiedervi se può andare momentaneamente per caricale le lipo o se rischio di rovinarle....sò che è lento, ma dovendo prendere ancora combo e lipo se posso risparmiare 200 euro di cb al momento mi fà più che comodo !!!
un amico di cui mi fido mi ha garantito che non ci dovrebbero essere problemi quindi vado abbastanza tranquillo...diciamo che una conferma in più è solo per scrupolo !!
|
|
29-11-12, 02:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
ciao ragazzi, mi sono letto un pò tutto il post e ne prendo spunto per gli imminenti acquisti di prodotti per elettrificare la mia losi....
un consiglio riguardo la radio, evita la m11, in primis perchè oramai è vecchiotta, ma quello è relativo,il motivo principale è che pesa un quintale ed è scomoda da maneggiare, un amico con cui giro tutti i giorni ha la m11x in vendita e gira con la futaba da 150 euro perchè si trova di gran lunga meglio !!!
il top come rapporto qualità prezzo secondo me è la mt4 ma siamo sui 270, altrimenti è uscita da poco una sanwa la mx-v, che stà sui 110 euro e a sentire chi ce l'ha va benissimo,ha la stessa velocità di trasmissione della mt4 e della m11x ovvero fhss2, sicuramentente avrà qualche funzione in meno ma ti garantisco che io della mia mt4 sfrutto il 20% delle funzioni !!
ora ho una domanda da porvi, un mio amico che correva con le 1/8 pista e ha smesso domani dovrebbe portarmi un cb triton2, non sò se è quello normale o quello EQ, volevo chiedervi se può andare momentaneamente per caricale le lipo o se rischio di rovinarle....sò che è lento, ma dovendo prendere ancora combo e lipo se posso risparmiare 200 euro di cb al momento mi fà più che comodo !!!
un amico di cui mi fido mi ha garantito che non ci dovrebbero essere problemi quindi vado abbastanza tranquillo...diciamo che una conferma in più è solo per scrupolo !!
|
sì,certo,è un po vecchiotta la m11,ma al suo tempo è stata una gran radio..il problema della mx-v è che oltre ai 110euro ci devi aggiungere più di 70euro di ricevente..alla fine ti viene di più di una buona radio usata. 
ma mi son innamorato della m11..   beh dai,quando ho voglia la prendo(ovviamente anche quando ho i soldi :P)
|
|
|
29-11-12, 02:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il triton2 non mi sembra male,l'unico cb di fascia media-bassa che fa discutere è l'imax b6.. 
|
|
|
29-11-12, 03:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
l' unico ? diciamo un po' tutti , il discorso è che è il più utilizzato-commercializzato ... ma per un uso non competitivo e magari su lipo e mezzi dove prestazioni e sicurezza non debbono essere a livelli alti va benone , ci mancherebbe .
Gerry tu leggi troppo e provi poco , non prendere per oro colato tutto quello che vedi nel forum o nel web
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
29-11-12, 03:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
il triton2 non mi sembra male ,l'unico cb di fascia media-bassa che fa discutere è l'imax b6..  
|
te mi vuoi dire che l'imax b6 è di fascia medio-alta??..ah annamo bene allora!
|
29-11-12, 04:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
te mi vuoi dire che l'imax b6 è di fascia medio-alta??..ah annamo bene allora!
|
Ma io leggo medio-bassa
|
|
|
29-11-12, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Ma io leggo medio-bassa
|
allora come ho scritto sopra,annamo bene..non so neanche più leggere!
|