![]() |
consiglio lipo
salve a tutti io sul modello ho questa lipo (Germany Warehouse) Gens ace 5000mAh 14.8V 40C 4S1P Hard Case Lipo Battery Pack - Gens ace e vorrei chiedervi un consiglio,dorei prendere un'altra lipo come vi sembra questa?essendo il primo modello elettrico sembra vada bene con il mamba,vorrei che mi diceste la vostra per capire se a quel costo c'è di meglio:asd:
|
Quote:
Valuta anche le prismalia.... Io ne ho 2 lipo 4s 14.8v 5300 mha 30 c Hard case della prismalia. E con la mia mugen vanno da favola.... Ciao |
Le Gens Ace vanno bene ma che prezzo!!!
Se posso consigliarti qualcosa di più economico ma comunque valido o ti orienti sulle turnigy nano-tech o le Full Power FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore In pista da me le hanno in moltissimi e vanno abbastanza bene... |
anche io ti posso garantire che le full power vanno benone , ma non sono hard pack , rischi che a fare incidenti ti diventino fisarmoniche :( , e non è bello
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
su ebay ci sono turnigy e kingmax sotto i 50eur!
come sono? |
Quote:
|
Da Hobbyking :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
io le ne ho prese 4 costano pochissimo e per ora tutto ok.
Cmq ho sempre letto di giudizi positivi anche in Usa le hanno in molti ciao |
|
Quote:
e anche su esc e motori.. li cambiano se si bruciano? a me sembra di no, perche' e' troppo facile che si brucino per male utilizzo,... sul portatile la garanzia sulla batteria vale solo 6 mesi per quanto mi ricordo. |
La garanzia ce l'hai sul prodotto NUOVO.
Poi se ne fai un utilizzo improprio o sbagliato è colpa tua, non della garanzia... |
invece come hard case avete da consigliarmi qualcosa in particolare?le nano tech ci sono in hardcase?non le ho viste.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma due pacchi prendili solo se hai la doppia vasca.
Se no il peso sbilancia troppo la macchina.con le mie fa il singolo e il doppio ci sono 150gr di differenza, ne salti si sentono tutti e in curva non ne parliamo, le curve a sinistra le faccio tipo catamarano :D:D:D |
Dipende che lipo hai... le mie 2s insieme pesano 540gr..
Quelle nuove che mi devono arrivare 390gr :tunz6rh: |
Quote:
|
Le hardcase 4s non le producono in molti, e su un portalipo tradizionale sono solo peso superfluo. Meglio una softcase, hai più scelta, meno peso e minori costi.
|
Sapete che forse in alcune gare le softcase non sono ammesse...
Comunque se devi prendere una 4s lascia perdere l'hardcase... |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono sempre dell'idea delle 2s hardcase...
Se in futuro vuoi farti un altro mezzo sono quelle più versatili... le usi su touring 1/10, buggy 1/10, short course 1/10, scaler, ecc. ecc. Anzi quelle più versatili di tutte sarebbero le 2s saddle pack, ovvero pacchi da 1 cella singola... |
Si la doppia 2s è la cosa migliore anche per il futuro, se però vuole proprio il pacco singolo 4s è meglio il softcase.
|
sapete darmi indicazioni sulle lipo machpro,meglio o peggio delle fullpower?
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ragazzi ma queste sono 2 lipo da 2s ke insieme fanno una 4s?o sono da 1s ke fanno una 2s?Turnigy nano-tech 5100mah 2S2P 65~135C Hardcase Lipo Saddle Pack - Lipo Hardcase - Batterie Lipo - Batterie
|
sono 2 da 1s e collegate fanno 2s
scusate ma per fare una lipo 4s da 5000mah,vanno bene 2 lipo 2s da 2500? o ci vogliono tutte e due da 5000?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, se ti possono interessare, io ho 2 src hard case 5000mAh 35c
Comprate da gbracingmodel a 80€ cad, Ci ho fatto una scarica col cb di rodaggio e 2 sul modello... ;-) Vendo a 100€ spedite. Sono veramente molto leggereCiao e performanti . Ho l'annuncio nel mercatino. |
Quote:
|
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma dovrei decidermi su queste batterie per motivi di ingombro(140mm di lunghezza max) spero nella vostra esperienza...
dovrei decidere tra queste Prismalia 5300 30c src 5000 35c nvision 6500 90c oppure ma a prezzi ben diversi: topfuel 5000 40c team orion 5100 45c grazie in anticipo |
Io direi src, le loro c dichiarate sono reali, mica come gli altri che le inventano :D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
li sorteggiano a mo' di tombola ! :D Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |