![]() |
consiglio lipo
salve a tutti io sul modello ho questa lipo (Germany Warehouse) Gens ace 5000mAh 14.8V 40C 4S1P Hard Case Lipo Battery Pack - Gens ace e vorrei chiedervi un consiglio,dorei prendere un'altra lipo come vi sembra questa?essendo il primo modello elettrico sembra vada bene con il mamba,vorrei che mi diceste la vostra per capire se a quel costo c'è di meglio:asd:
|
Quote:
Valuta anche le prismalia.... Io ne ho 2 lipo 4s 14.8v 5300 mha 30 c Hard case della prismalia. E con la mia mugen vanno da favola.... Ciao |
Le Gens Ace vanno bene ma che prezzo!!!
Se posso consigliarti qualcosa di più economico ma comunque valido o ti orienti sulle turnigy nano-tech o le Full Power FullPower Batteria Lipo 4S 5000 mAh 14,8V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore In pista da me le hanno in moltissimi e vanno abbastanza bene... |
anche io ti posso garantire che le full power vanno benone , ma non sono hard pack , rischi che a fare incidenti ti diventino fisarmoniche :( , e non è bello
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
su ebay ci sono turnigy e kingmax sotto i 50eur!
come sono? |
Quote:
|
Da Hobbyking :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
io le ne ho prese 4 costano pochissimo e per ora tutto ok.
Cmq ho sempre letto di giudizi positivi anche in Usa le hanno in molti ciao |
|
Quote:
e anche su esc e motori.. li cambiano se si bruciano? a me sembra di no, perche' e' troppo facile che si brucino per male utilizzo,... sul portatile la garanzia sulla batteria vale solo 6 mesi per quanto mi ricordo. |
La garanzia ce l'hai sul prodotto NUOVO.
Poi se ne fai un utilizzo improprio o sbagliato è colpa tua, non della garanzia... |
invece come hard case avete da consigliarmi qualcosa in particolare?le nano tech ci sono in hardcase?non le ho viste.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma due pacchi prendili solo se hai la doppia vasca.
Se no il peso sbilancia troppo la macchina.con le mie fa il singolo e il doppio ci sono 150gr di differenza, ne salti si sentono tutti e in curva non ne parliamo, le curve a sinistra le faccio tipo catamarano :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |