![]() |
Consiglio acquisto
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e di questa passione! Perciò chiedo a voi consigli su l'acquisto, mi spego meglio: vorrei acquistare un automodello elettrico scala 1/8 off road che vada tanto forte ma sono sincero non ho passione e pazienza per fargli manutenzione perciò chiedo a voi su cosa ha senso che mi indirizzi, non ho grandi problemi di budget.
Navigando in internet avevo visto la HPI Savage Flux Brushless oppure la Robitronic Hurricane.... Grazie a coloro che vorranno aiutarmi |
Quote:
|
Ok mi sembra di capire che il meglio sia Hpi Racing savage mi sapete consigliare qualche modello in particolare ? Tenendo presente che sto cercando prestazioni e poca o zero manutentizione. Anche un sito magari dove acquistare a buoni prezzi.
Grazie |
con questa ti diverti tantissimo: EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy RTR Blu - TH6400F082 thundertiger | Modellismo.it
|
Quote:
|
Mica solo a parer tuo Verte ;) , se non ci fai manutenzione puoi anche scordarti di andar forte e bene , se ci vai in spiaggia ovvio che lo devi soffiare con l' aria compressa , sgrassarlo e lubrificarlo . Poi la prima volta che triti il 18-23 nel flux , e lo triti .... Perché lo tritan tutti , non sai come metterlo aposto perché non l' hai mai toccato ....
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quello che intendo io come manutenzione è cambiar pezzi, ma soffiarla e ingrassarla ok no problem, ma se devo iniziar a cambiar pezzi non avrei idea da dove iniziare, per quello che ne stò cercando una che necessita di poca manutenzione
|
ciao.
se devi correre in pista io consiglio BUGGY MUGEN MBX6 ECO M SPEC - è gia montata ma occorre tutta la parte elettrica radio lipo motore esc ecc ( spendi circa 1000€ per avere un rtr da competizione) se devi invece utilizzarla un po' ovunque punta su TRUGGY , spettacolare via di mezzo tra buggy monster , i migliori rtr a prezzo contenuto sono i modelli caster racing . con circa 500€ hai tutto pronto uso , se poi aggiungi altri 200€ circa prendi un ottimo caricatore e un'altra coppia di lipo per aumentare la durata del divertimento. guarda bene cosa compri , è importante trovare tutti i ricambi e in breve tempo ! :winker: domenico DCMODEL |
scusate la mia ignoranza ma mi spiegate la differenza tra buggy e truggy e il termine bushing che significa ?
|
Scusa anche la mia....cosa ne vuoi fare del modello, oppure su quale impiego pensi di indirizzarti ?
|
sono due categorie differenti , due modelli differenti , ma la base meccanica è molto simile. spesso hanno lo stesso telaio e la stessa posizione dei componenti e si differenziano nella carrozzerie , lunghezza telaio e lungezza bracci. ovviamente le ruote che sono piu' grosse.
bashing credo sia un termine piu' fanatico per dire io non faccio gare ma cazzeggio in giro dove capita.. salti caprioloni e cose varie del genere . :biggrinangel: |
ho intenzione di fare solo cazzeggio qua e la .....
|
non dico che il vrx è il migliore che ci sia in commercio è chiaro , anzi è il truggy piu' economico. ma per il budget che hai ti prendi un mezzo RTR e cmq non male e non pensare di acquistare di meglio con 300€ .
se poi sei proprio "zero" e devi imparare le basi prendi nuovo, risolvere i problemi creati da altri senza avere la piu' pallida idea di come si agisce su un modello non è il massimo. |
non ho problemi di budget, vorrei solo spender bene i miei soldi
|
HPI Savage Flux Brushless che sia troppo per un neofita ? Ripeto non voglio andare a far gare ma solo e puro divertimento senza avere troppi impicci di manutenzione, quel minimo che ci vuole ovviamente lo farò.... Però come prestazioni ne vorrei veramente tante !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 PM. |