Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   Vorrei sapere se .... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/98805-vorrei-sapere-se.html)

enzoD 27-03-12 09:19 AM

Vorrei sapere se ....

Prima di tutto ciao a tutti,

sono nuovo e principiante sul touring, quindi perdonatemi inesattezze o altre stupidaggini che dirò!!!!

allora, vorrei avvicinarmi alla pista con un modello diciamo decente ma non professionale.... girare in pista senza essere l'ultimo ma senza anche aver la pretesa di far gare (almeno inizialmente ...http://www.modellismo.net/forum/images/icons/icon7.gif)

quello che già possiedo:
1) radio a 2.4 ghz con ricevente;
2) lipo a 7,4v da 4000 mha e da 5100 mha con relativo caricabatterie ultramat16;
3) di servi per lo sterzo ne ho due o tre ma ora non ricordo le caratteristiche (di certo erano su un buggy e su un Summit traxxas 1/8);

nota dolente ... motore e regolatore ....

4) possiedo un combo Ezrun 80A, so già che è specifico per i modelli 1/8, infatti lo sto utilizzando con una buggy eb4 che ho elettrificato!!! .... però mi domandavo se almeno il regolatore da 80A lo posso recuperare abbinandolo a un motore ... ?????? a essere sincero ho già ricevuto opinioni al proposito anche da un simpatico utente di questo forum ma volevo raccogliere più opinioni possibili prima di prendere decisioni .... potete aiutarmi???????

cosa dimentico???

il modello che mi piace almeno esteticamente è il Sakura Zero S, ma ovviamente accetto ogni suggerimento .... carrozzeria credo sia irrilevante, a parte estetica e aereodinamica ....
ruote???? ma su pista che gomme vanno, di spugna??? boh!http://www.modellismo.net/forum/imag...loso3ce1cr.gif

alla fine, dopo avervi assillato per leggere tutte 'ste righe, vi chiedo di aiutarmi a "costruire" il mio primo touring .......