30-03-12, 03:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si è una possibilità anche a me illustrata, devi far conto che perdi in percorrenza di curva e guadagni in frenata ed entrata, molto dipende dallo stile di guida... diciamo che il milione dovrebbe avvicinarsi molto al palo...
E' una spesa che secondo me va fatta anche perchè poi dipende dal circuito in cui vai, probabilmente a Mesero con i curvoni veloci dovrebbe essere meglio il differenziale, a Chiasso con le curve strette che ci sono il palo...
|
|
|
30-03-12, 03:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
In entrata non sono convinto. Entri meglio con lo scatto libero. Guadagni in uscita...
Come col thorsen che si smolla in rilascio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ultima modifica di cava; 30-03-12 a 03:38 PM
|
|
|
30-03-12, 04:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A me in 2 l'hanno spiegato così, oggi dovrebbe arrivarmi il milione e incomincio a provare quello, per il palo devo aspettare
|
|
|
05-04-12, 03:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ragazuoli, negli ultimi giorni ho smontato 3 volte la T3R, sistemato tutto, cambiato l'olio al differenziale dietro, cambiati gli OR, cambiati tutti i cuscinetti da 1 settimana, cambiate le "C" co quelle più larghe per montare gli ECS Team Magic, ordinati alcuni ricambi (viti varie, "C" di scorta, mozzi anteriori), tagliata tutta la nuova carrozzeria (pronto a sperimentare la mascheratura liquida appena arriva....
Oggi mi chiama il mio amico "ti prendo la T3!!!!"....
Spero che domani arrivi il corriere con la mia nuova E4 RS2 
E meno male che carrozza e ricambi vanno bene sulla E4...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
05-04-12, 03:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Bravo Cava, hai fatto benone ieri ho finito di preparare l'A5 blu con striscie bianche, fra oggi e domani dovrei finire la p37 e montare la telemetria del mt4... sabato vedo se riesco a tirare su un po di gente si va ad Hermes altrimenti vedo di venire a Chiasso...
Anzi l'invito è aperto a tutti per chi vuole mi mandi un mex privato in modo tale da beccarci prima
|
|
|
05-04-12, 03:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io se domani sera arriva il modello mi sa che salto la palestra e sto a casa a montarlo 
Dicono che a pasquetta esce il sole, così monto la E4, preparo ESC e motore per il mio amico (che è anche quì sul forum  ), mi rimonto gli ECS sulla E4 (e rimonto gli omocinetici alla T3)....
Come ti trovi con la LTC-R? Era finita la Mazda ed ho preso quella che mi sembrava simile..
Come ferma lipo volevo quasi prendere la barra superiore in carbonio come quella che monto sulla x... mi trovo bene. E visto che il telaio è uguale alla 2012, dovrei poterlo montare sulla E4...
|
|
|
05-04-12, 04:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Con la Ltcr benone, volevo sperimentare le altre 2, anche perchè ho notato che l'A5 è un pelo più bassa e sembra caricata di areodinamica sopra i passaruota superiori...dettagli che forse fanno la differenza...vedremo... per la lipo il velcro e le basette in carbonio originali vanno benissimo, dopo qualche urto e salto sui cordali non si è mossa di un millimetro. Ovviamente se vuoi avere una sicurezza in più mettila ma non credo sia necessaria
|
|
|
05-04-12, 04:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ho fatto in fretta col cell un pò di foto per farti vedere la differenza tra le 2 carrozze e il posizionamento della lipo.
Ho notato che seguendo cmq le linee del taglio l'A5 a parità di altezze rimane molto più sollevata dietro...
|
|
|
05-04-12, 04:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Bello il muso dell'A5, molto bassa. Ma non mi piace di lato...
|
|
|
06-04-12, 07:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Io se domani sera arriva il modello mi sa che salto la palestra e sto a casa a montarlo 
Dicono che a pasquetta esce il sole, così monto la E4, preparo ESC e motore per il mio amico (che è anche quì sul forum  ), mi rimonto gli ECS sulla E4 (e rimonto gli omocinetici alla T3)....
Come ti trovi con la LTC-R? Era finita la Mazda ed ho preso quella che mi sembrava simile..
Come ferma lipo volevo quasi prendere la barra superiore in carbonio come quella che monto sulla x... mi trovo bene. E visto che il telaio è uguale alla 2012, dovrei poterlo montare sulla E4...
|
grazie Cava.........   ...vedo che mi fai pubblicita'....
inizia anche per me l'era 1/10!!
|
|
06-04-12, 09:25 PM
|
|
|
Utente
|
Cavolo, ma io ho preso la a5 e mancano delle decal, fari ant e post! Mi sa che me li faccio a mano! Appena la finisco pubblico qualche foto! Proverò i colori ad acqua!
|
|
|
07-04-12, 12:46 AM
|
|
|
Utente Junior
|
POsta ste foto che voglio vederle, cmq ho un piccolo problema il differenziale posteriore piscia olio, poco ma lo fa... ho chiesto in giro anche a Tanino glielo ha fatto ed anche a un'altro che non mi ricordo dove lo avevo letto. Attenzione ragazzi nel chiuderlo e stringerlo che è abbastanza bastardo soprattutto la guarnizione e le viti. E' l'unica parte della macchina che ho rischiato di spanare
|
|
|
07-04-12, 01:38 PM
|
|
|
Utente
|
Opera completa.
Ora devo solo trovare un modo x posizionare bene la batteria. Ho i connettori deans!
Cilius, ma con la program card vedi 10 o 15 parametri? Io ne vedo 10, x gli altri 5 come faccio?
Se piscia olio so cavoli! Magari mettere un oring e una guarnizione più spessa potrebbe risolvere il problema! Bisognerebbe provare. Altrimenti un pò di pasta rossa e non piscia più.
|
|
|
07-04-12, 03:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da papone
grazie Cava.........   ...vedo che mi fai pubblicita'....
inizia anche per me l'era 1/10!!
|
La E4 è praticamente pronta. devo solo fare l'asetto. poi mi armo di saldatore e preparo la tua. Mi è solo venuto un dubbio sul condensatore da mettere sulla radio. Le spektrum sono un pelo piú bastarde come radio. Se riesco posto anche la rece stasera
|
|
|
07-04-12, 07:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pebaracus86
Opera completa.
Ora devo solo trovare un modo x posizionare bene la batteria. Ho i connettori deans!
Cilius, ma con la program card vedi 10 o 15 parametri? Io ne vedo 10, x gli altri 5 come faccio?
Se piscia olio so cavoli! Magari mettere un oring e una guarnizione più spessa potrebbe risolvere il problema! Bisognerebbe provare. Altrimenti un pò di pasta rossa e non piscia più. 
|
Ne vedo 10 anch'io, per gli altri credo ci voglia quella LCD, che sto diventando pazzo a cercarla ad un prezzo decente...
Per sicurezza settimana prox mi arrivano altre 4 guarnizioni e un differenziale nuovo dove ci metto il 1.000.000 e un pò di pasta per le mani.
Oggi per intanto ho fatto l'abbonamento a CHiasso ed ho migliorato l'avantreno, cmq per Cava quella di Antonio fa paura a vederla...
Per pabaracus sono di Varese
|
|
|