Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/)
-   -   help pignone (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-touring/97455-help-pignone.html)

verrazz0 12-02-12 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 974734)
le istruzioni del motore non le ho, comunque ho due pignoni da 18 e da 19, ora provo il 19, guardo come gira e quanto scalda preferisco cambiare pignone e la corona lasciarla da 80

con un 19 non scalderai mai al mondo , hai un rapporto cortissimo che non andrai niente in confronto a quello che puoi veramente fare .... ma che regolatore usi ??? 120 ? 200 ?

senda 12-02-12 06:45 PM

4.5 120a quindi devo salire di denti del pignone?

valerio119933 12-02-12 07:25 PM

Con un 4.5t il rapporto deve essere corto tanto quei motori hanno tantissimi giri se nn stai attento te fuma tutto... Parti con un pignone da 17 se il regolatore scalda diminuisci di un dente e riprovi se invece rimane proprio freddo puoi anche aumentare... Stai attento mi raccomando ci vuole veramente niente per bruciare tutto con quei motori

Jira 12-02-12 07:35 PM

Wow ... La Zero ... Io ho la sorella minore Zero S :o

Quanto tempo fà l'hai presa, dove e a che prezzo ? (:

senda 12-02-12 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jira (Messaggio 974858)
Wow ... La Zero ... Io ho la sorella minore Zero S :o

Quanto tempo fà l'hai presa, dove e a che prezzo ? (:

ho preso due zero s a 73 euro e quasi tutti gli upgrade per farla diventare zero.
praticamente conviene trasformare la s che prendere direttamente la zero, in italia gli optional costano 10 15 euro l'uno io li pago 3 4 euro:D
mi e arrivato il tutto venerdi sera:looksisi3gy: 6 giorni da honk kong all italia meglio che un negozio fisico o siti internet:tunz6rh:

Jira 13-02-12 11:12 PM

Ti posso chiedere tutti gli upgrade che hai preso ? Mi faresti un enrome favore ... Ma soprattutto il venditore, dato che non ne conosco al di fuori dell' italia. :D

Ma costano 3-4 € perchè costano così poco o tu personalmente l'hai pagati 3-4 "scontati" ?

senda 14-02-12 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jira (Messaggio 975312)
Ti posso chiedere tutti gli upgrade che hai preso ? Mi faresti un enrome favore ... Ma soprattutto il venditore, dato che non ne conosco al di fuori dell' italia. :D

Ma costano 3-4 € perchè costano così poco o tu personalmente l'hai pagati 3-4 "scontati" ?

li ho presi tutti tutti, di originale ho solo i differenziali, omocinetici, braccetti, cinghie.
ho persino preso gli uniball in tinta rosa che devo ancora montare, li ho presi da ebay da honk kong, siccome ho preso tanta roba mi ha fatto un po di sconto sul totale.
ho sempre avuto xray ecc ma come ricambi ti tagliavi le vene, questa macchina e una copiatura della xray, l'unica cosa che ho notato di brutto le viti sono fragili, gli strappo la testa come niente

torakichi 15-02-12 12:46 PM

Scusate l'intromissione, sono un novellino...
dove vedi il valore del rapporto...oppure come lo ricavi?
anche io vorrei farmi una sakura s e le vorrei accoppiare un 10.5T...

Jira 15-02-12 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 975677)
li ho presi tutti tutti, di originale ho solo i differenziali, omocinetici, braccetti, cinghie.
ho persino preso gli uniball in tinta rosa che devo ancora montare, li ho presi da ebay da honk kong, siccome ho preso tanta roba mi ha fatto un po di sconto sul totale.
ho sempre avuto xray ecc ma come ricambi ti tagliavi le vene, questa macchina e una copiatura della xray, l'unica cosa che ho notato di brutto le viti sono fragili, gli strappo la testa come niente

Quale negozio di preciso, su ebay ce ne sono diversi ... (ma su ebay non li vendono tutti gli upgrade. Ad esempio volevo prendere il sistema di sterzo interamente in allu ma non c'è .-.

Quano hai pagato la spedizione ?

senda 15-02-12 06:25 PM

l'ultimo l'ho preso io :) per ora non lo monto, faccio la prova con quello in plastica, comunque c'e il sito 3racing che puoi comprare anche online direttamente dal produttore:ROTFL:
la spedizione costa pochissimo e se fai un ordine grosso spedisce via aerea(6 giorni e a casa tua)
se invece fai un piccolo ordine spedisce normalmente e ce ne vogliono 15( mi deve arrivare lo sterzo il palo rigido il supporto della corona ecc)

il rapporto c'e sulla scatola il mio e corona da 80 e rapporto interno 1.9
io ci monto un 4.5t 120a e devo montare un pignone da 16 modulo 48

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM.