Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-12, 03:53 PM   #31
Utente Junior

L'avatar di Vituccio

Vituccio è un newbie...
predefinito

si infine era semplicissimo effettuare quella specie di bind...comunque iniziando a capire e riuscendo a sfruttare egregiamente l'auto mi sto accorgendo che necessito di una motorizzazione un pò più performante anche perchè per fare drift lo spunto è essenziale quindi a breve aggiornero la piccola con un brushless (sarei più a favore del 9T anche se mi preoccupa il differenziale) o un 13T accoppiato al telaietto superiore in carbonio per irrigidire il telaio con set di gomme drift visto che quelle in uso si sono degradate
Vecchio 24-02-12, 09:12 PM   #32
Utente Junior

L'avatar di MIMAN

MIMAN è un newbie...
Wink

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
per quanto tu ne vada fiero, purtroppo la rally legend resta un buon entry level, ma non "MEDIUM-LEVEL".
le vere "medium" level sono le xray t3r, la sakura zero s e la team magic e4jr (e altre) che riprendono rispettivamente la meccanica di xray t3'010, sakura zero, team magic e4rs, solo che vengono impiegati materiali leggermente piu economici, ma che in gara se la possono cavare bene. queste sono le medium level, e la rally legend rientra nelle entry, è buona, ma resta entry.
Ciao ragazzi da ex possessore di rally legend, come primo modello, devo dire che a parte il buon marketing, l'aspetto accattivante e il buon prezzo, non c'è molto altro. Purtroppo ti troverai spesso "a piedi". Il mio consiglio è quello di evitare di buttare soldi in hop ups in alluminio (costosissimi), ma di limitarti al telaio superiore, supporti ammo in carbonio e al limite ammortizzatori, poi la smonti e la ripassi tutta col frenafiletti.
Così avrai un buon mezzo da divertimento e se rompi qualcosa con i pezzi di plastica spendi pochissimo.
Vecchio 25-03-12, 07:47 PM   #33
Utente Junior

L'avatar di Alexwrc

Alexwrc ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Rally legend

Ciao stavo leggendo le varie opinioni sulla Ez e posso dire che per il modello che è.....è molto valido sia al livello di set up che di telaio ovviamente con tutte le limitazioni del caso.
Comunque niente da dire io cè l'ho da un anno e la uso come muletto per il drift e premetto che ho speso più in allumino e carbonio che di modello molto affidabile e divertente l'unica pecca sono i filetti dei barilotto che si sbriciolano come il pane per il resto non ho mai avuto problemi

Comunque riguardando alla tua domanda su quali pezzi sono compatibili tra la TT01 e la Legend posso dirti che cè solo il set di tiranti dello sterzo che è uguale per entrambi i mezzi
Alexwrc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi