Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-12, 10:24 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di antclaver
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Genova
Messaggi: 16
antclaver inizia ad ingranare.
predefinito info telaio

ciao ragazzi ho trovato sul mercatino [RN] Telaio 1/10 Drift Rally Touring Nascada HSP Himono - Mercatino Modellismo.net da poco ho acquistato un motore EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC che dovrebbe arrivare! vorrei ogni tanto andare in pista e fare qualche volta drift. grazie a tutti
antclaver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 07:19 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antclaver Visualizza il messaggio
ciao ragazzi ho trovato sul mercatino [RN] Telaio 1/10 Drift Rally Touring Nascada HSP Himono - Mercatino Modellismo.net da poco ho acquistato un motore EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC che dovrebbe arrivare! vorrei ogni tanto andare in pista e fare qualche volta drift. grazie a tutti
E' un telaio robusto (deriva dalla scoppio), non eccezionalmente scorrevole.
Un entry level con la possibilità di poter imparare a fare tutte le regolazioni, insomma.
Per il drift il telaio va bene e quel combo brushless è addirittura eccessivo (poco male, parcellizzi la potenza), invece per la pista quel combo va bene mentre il telaio ha limiti evidenti.
Secondo me il telaio Himoto è perfetto anche per il rally, proprio per la robustezza.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-12, 08:23 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di antclaver
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Genova
Messaggi: 16
antclaver inizia ad ingranare.
predefinito

grazie saettamcqueen a parte quel telaio che ho trovato sul mercatino qualli altri mi potresti consigliare, magari anche altre marche da farmi capire le diferenze è cosa importantissima i pezzi di ricambio trovarli magari facilmente
antclaver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-12, 12:21 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Un telaio per touring e drift, con ricambi facilmente reperibili?
Con un solo telaio non puoi fare touring E drift, l'assetto è molto diverso e ti costringerebbe a stare continuamente a smontare/rimontare.
Marche di cui si trovano facilmente ricambi? Bè, le solite note: Tamiya, Xray, Schumacher ... etc etc
Senza voler spendere molto, andrei su un Tamiya TA-05: trasmissione a cinghia, uppabile all'infinito, nessun problema per i ricambi
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-12, 12:30 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

io consiglio anche la team magic E4JR (ormai la tiro tanto in mezzo che sembro un possessore ) o se vuoi farci drift c'è la E4D... entrambe 200, e la E4Jr con il brushless che hai preso in pista fa anche bella figura...
pero come ha detto saetta, non puoi avere un modello da usare sia touring che drift, perchè cambia l'assetto e sarebbe scomodo cambiarlo sempre...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-12, 09:37 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
io consiglio anche la team magic E4JR (ormai la tiro tanto in mezzo che sembro un possessore ) o se vuoi farci drift c'è la E4D... entrambe 200, e la E4Jr con il brushless che hai preso in pista fa anche bella figura...
pero come ha detto saetta, non puoi avere un modello da usare sia touring che drift, perchè cambia l'assetto e sarebbe scomodo cambiarlo sempre...
Un mio amico per fare touring usa l' rk , con la stessa configurazione da pista ( cioè davanti palo rigido e tutte quelle cose ) cambiando soltanto le gomme riusciva a fare un drift atomico ... da non crederci
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
telaio losi EU, e telaio losi 2.0 e passo losi amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-10-10 01:18 PM
Info telaio kyosho 7.5 sport3 Zerban Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 25-04-09 10:03 PM
info telaio... peta1982 Statico - Kits, Info e Varie 8 07-02-06 10:55 AM
Telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arvy Mini4wd Assetti 1 10-07-05 07:52 PM
telaio gs suv alva78 Automodelli a scoppio Monster Truck 5 11-04-05 08:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play