![]() |
Che ne dite ? Non sarà della migliore qualità, ma vabbene per "setuppare" l'auto :D
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo |
Quote:
AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo |
Quote:
|
Sicuramente occupa poco spazio quando devi andare a girare ma io non li prenderei per questi motivi :
- quando lo incastri che forza riesci ad esercitare ??? - tante volte si ha la necessità di passare da un cacciavite all' altro e perdere tutto sto tempo per cercare infilare la punta non lo vedo speso granche bene . Poi sono i miei pareri personali per cui non lo prenderei . |
pignone modulo 48 con foro da 3.75.
Il discorso di Franci è giusto, ma bisogna vedere il rapporto finale del modello. Sulla mia x-ray il rapporto interno è 38 (puleggia sul differenziale) / 20 (puleggia centrale) = 1.6 La mia corona è da 84 denti, quindi 84/26 (pignone) 3.23. Moltiplicato per il rapporto interno fa 6.1 La tua ha pulegge differenziale da 38, corona da 80 ma non so se le pulegge centrali sono 21 come le optional o quanto. Supponiamo siano da 21, significa che hai un rapporto interno 1.81. Con un pignone da 26 denti sei a 5.5... Un po' corto. Dovresti mettere in 22 per salire a 6.58 (sempre se sono giusti i valori che ho trovato). La "S Zero" ha anche le gomme nella scatola. La colla ti serve anche per quelle |
Quote:
Per il pignone... 4822 - Pignone RW in acciaio 22 T MOD.48 - modulo 48 - PIGNONI RW - PIGNONI - CORONE E PIGNONI - ACCESSORI |
Quote:
|
faccio una domanda stupida ... i pignoni che si usano sulla tamiya tt-01 per intenderci è sempre modulo 48 giusto ?
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto non saprei... |
|
Qualcuno, sarebbe disposto a dirmi o farmi uno schemino di come si monta l'elettronica; nel senso cosa si monta su cosa, e dove vanno tutte le varie spine xD ? (Anche praticamente e velocemente non esigo di certo una spiegazione col cucchiaino)
|
Quote:
Quel motore ha 4000kv (se ben ricordo), ma è in realtà un classe 380. Quindi con meno coppia... Quote:
Quote:
|
ehm, volevo dire cosi corto...ma pure, si ti rileggi il tuo messaggio, hai detto che il 5.5 e un po' corto...con 6.58 nn e ancora piu corto?
|
Con il 10.5 tekin usavo il 6.1 ma abbiamo un rettilineo corto. Senza contare parliamo di motori (il mio e il tuo) classe 540 la possibilità di usare fw col turbo. Il suo è un 380 in cassa 540 e pure sensorless... Meno coppia e meno gestibilità
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM. |