Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-11-11, 06:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 1
ccorigliano è un newbie...
predefinito nuovo utente

ciao ragazzi! complimeti per il forum, quando avrò finito di leggere tutto quello che non conosco sullle R/C... saranno passate di moda!!!
un paio di mesi fa ho comprato il mio primo modello: Maverick TC Evo S
per ora ho girato solo in parcheggi, appena possibile vorrei provare la pista del negozio dove ho comprato l'auto. Ovviamente ho dei dubbi! vi scrivo un po di cosette! mi raccomando fate attenzione eh!!!!
1- andando dritto, bastano delle piccolissime correzioni con lo sterzo che la macchina si gira o si mette di traverso(irritante)! problemi di configuazione del telecomando o assetto?
2- girando in pista che tipo di olio devo mettere negli ammo, per indurirli un po?
3-in pista che gomme si usano?
ragazzi non posso che ringraziarvi in anticipo e augurarvi un bel fine settimana alla guida!
ccorigliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-11, 08:38 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ccorigliano Visualizza il messaggio
ciao ragazzi! complimeti per il forum, quando avrò finito di leggere tutto quello che non conosco sullle R/C... saranno passate di moda!!!
un paio di mesi fa ho comprato il mio primo modello: Maverick TC Evo S
per ora ho girato solo in parcheggi, appena possibile vorrei provare la pista del negozio dove ho comprato l'auto. Ovviamente ho dei dubbi! vi scrivo un po di cosette! mi raccomando fate attenzione eh!!!!
1- andando dritto, bastano delle piccolissime correzioni con lo sterzo che la macchina si gira o si mette di traverso(irritante)! problemi di configuazione del telecomando o assetto?
2- girando in pista che tipo di olio devo mettere negli ammo, per indurirli un po?
3-in pista che gomme si usano?
ragazzi non posso che ringraziarvi in anticipo e augurarvi un bel fine settimana alla guida!



Ciao e benvenuto ! presentati anche nella sezione apposta .

1 ) se dici che si gira per piccole correzioni io proverei a cambiare la converegenza , devi accentuare la divergenza delle ruote anteriori , così facendo ne aumenterai la stabilità in rettilineo .

2 ) più sali con le gradazioni e più idurisci , sarebbe bello saper che olio usi ora , fai presto , compri 2 olii diveri e ti rifai gli ammo prima con uno e guardi come ti trovi , poi lo cambi e vedi dopo .

3 ) con la tua macchina credo proprio che se vuoi tenerla un pò dritta devi metterci delle spugna . Se no ci sono le lattice , ma nel tuo caso , se fossi io , opterei per delle spugna .
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo utente egna Comunicazioni e presentazioni 3 22-09-11 12:41 PM
nuovo utente naldo81 Presentazioni 10 06-10-09 10:56 AM
Nuovo Utente Eduw2k Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 14-09-09 11:55 PM
Nuovo utente... e nuovo blog! gnanni Presentazioni 0 30-07-08 11:50 AM
Nuovo utente andrew59it Comunicazioni e presentazioni 2 27-03-05 08:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play