Però la piccolina è ancora sotto modifica (l'ultima volta non ho fatto il video, magari la prox....) con sfere anteriore ed ingranaggi posteriore, che mi da una guida più pulita (a me che sono caprone e giro con le spugnette). Ma è in programma un doppio ingranaggi... Odio lo sfere
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
nella pista della mia città, o si paga 15€ giornaliero o 150€ tessera annuale con chiavi di ingresso quando si vuole, corrente, acqua per lavare le carrozze, compressore, servizi igenici etc etc
nella pista della mia città, o si paga 15€ giornaliero o 150€ tessera annuale con chiavi di ingresso quando si vuole, corrente, acqua per lavare le carrozze, compressore, servizi igenici etc etc
a me stessa cosa solo 10 euro...è la pista internazionale di cassino
quanto costa girare in pista?non credo sia gratuito no?
Da noi 10 frs la giornaliera e 150 l'abbo. La chiave mi pare 7 frs e per i servizi c'è un bar vicino
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
ok grazie,
qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una pista in provincia di bergamo?
io conosco solo quella di telgate...
hai di sicuro una pista a palazzolo, una a leno (bs), una a cremona non vicinissima ma neanche troppo lontana, e che non conosco cè qualcosa anche a milano