Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-12-10, 08:08 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di rally00

rally00 inizia ad ingranare.
Smile Babbo Natale è arrivato prima :)

Ciao a tutti,
ne approfitto per fare a tutti voi che leggete questo post tani auguri di Buon Natale e un 2011 ricco di soddisfazioni

Come dice il titolo, quest'anno Babbo Natale è arrivato un poco prima .. come sapranno tutti coloro che ho tediato con mille domande sul modello di auto da comprare per iniziare a girare in pista ero in cerca di un modello base , che mi permettesse di girare tranquillamente senza spendere una follia

La letterina che ho spedito al vecchio barbuto con la casacca rossa , mi ha portato un grosso pacco incartato che ieri è comparso sotto l'albero, ovviamente non ho resistito alla tentazione e ho sbirciato dentro (ho rotto anche un poco la carta , ma c'è sempre il gatto a cui dare la colpa ) e ho letto Team Magic E4JR (in versione RTR).

Voi cosa ne pensate ?
Quali upgrade ci sono da fare ?
Grazie a tutti e di nuovo mille auguri

Rally
rally00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-10, 11:39 AM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Parti con il fare il rodaggio fatto bene Se è spazzolato (non ricordo)

Poi gli ups vengono dopo in base a dove e come giri. Magari brushless (non spinto, bastano 4500 kv mi pare per il drift).
E poi un po' di estetica (che ti costa come 4 RC... )
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-10, 12:06 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di rally00

rally00 inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie cava,
vorrei però non fare drifit ma esercitarmi ed imparare bene il comportamento dell'auto in traiettoria cosi magari posso sfidare qualche amico
Dovrebbe montare un motore HARD x3 (ED Modellismo: HARD-X3 motore elettrico e ESC JR dual mode).

Vorrei successivamente montare qualcosa di un poco più performante ...ma non saprei cosa ...
rally00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-10, 02:00 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non so perchè mi è venuto in mente il drift... O meglio... C'è anche una versione per il drift mi pare...

Inizia a montare le gomme in spugna
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi