Buongiorno, dopo qualche anno ho quasi terminato di sistemare la mia Tamiya TL01 (inizio Marzo arrivano set di cerchi e carrozzeria) fatta eccezione per la parte elettrica dove chiedo un vostro supporto.
L'auto monta ogni tipo di hop-up Tamiya e non, fatta eccezione per i due differenziali (dovrei fare upgrade a sfere).
Mi servirebbero le seguenti componenti:
- radiocomando
- ricevente
- servo
- motore
- ESC
- caricabatterie
Avreste delle combo o modelli da consigliare nello specifico?
Per la batteria ho acquistato una LiPo 2s per realizzare una custodia da inserire nell'alloggiamento originale.
Tenete conto che il mio utilizzo principale sarà piazzale e ogni tanto pista, no competizioni.
Grazie anticipatamente!
Non so quanto quel telaio sia ancora adatto alla pista, ormai ha i suoi annetti
Per il tutto, se non è un problema il brushless, punterei ad un hobbywing quickrun [emoji[emoji6][emoji6]]a e un motore ,[emoji6]t sensored
Per il servo non so un budget ma rimarrei sui [emoji[emoji6][emoji6]]/[emoji[emoji6][emoji6]]kg e sotto i [emoji[emoji6][emoji6]], secondi per i classici [emoji6][emoji[emoji6][emoji6]] gradi
Radio anche lì dipende da quanto vuoi spendere perché si va da poco più di [emoji6][emoji[emoji6][emoji6]]€ fino a [emoji6][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]€
Grazie Litto97! qualcosa sono riuscito a carpire, ma metà della risposta è fatta di emoji XD in pista ci andrò per riprenderci la mano, se poi mi prende la scimmia andrò direttamente di modello più performante.
Allego la foto dei ricambi acquistati nel tempo
in foto mancano che sono a casa:
- ammortizzatori
- bumper frontale
- supporto batteria in alluminio
- Servo Mount With Collars in alluminio
- Wheel Hex Drive in alluminio
- Hard Steel Universal Swing Shaft Set
- rinforzo frontale e posteriore in carbonio
- Hard Joint Cup G-diff (For Gear Diff)
Ora che tornerò giù a Roma vorrei rimetterci mano e chiuderla.