la miglior macchina è sempre quella che ti piace di più e ti permetta di divertirti senza farti saltare i nervi... detto questo, la miglior macchina si può valutare al massimo secondo il palmarés, o comunque l'ultima vittoria mondiale, ANCHE GRAZIE AI POLLICI DI CHI LA GUIDA e qui abbiamo la YOKOMO BD7 2015, che quest'anno ha vinto il mondiale con naoto matsukura;
che montava radio sanwa (sicuramente la M12, il top di gamma)
servo sanwa pure (ma non conosco in questo caso il top di gamma) visto che parliamo sempre di apparato radio,
..... ma mentre scrivevo ho trovato questo link,
Team Yokomo BD7'15 - Naoto Matsukura - World Championship - Kissimmee - 09-12.10.2014 che ti dice il set up campione del mondo, gli optional usati, l'equipaggiamento, aggiungendo anche che il motore e l'esc sono rispettivamente reedy e hobbywing xerun v3.1 rimarcati, per facilitarti la ricerca, e c'è anche una foto di quella di volker pluricampione europeo equipaggiata con esc, motore e lipo lrp... ma ripeto, la miglior macchina è quella che ti piace di più e ti senti meglio addosso... per un esempio personale, potevo puntare a potentissimi motori modified, ma ho scelto un 10,5t per una guida meno snervante e che mi ha fatto divertire sabato nella prima vera e propria mischia in mezzo a dei 13,5t ed un 4,5t