Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-14, 02:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
Messaggi: 11
diego88 è un newbie...
predefinito "Lista della spesa" di un neofita per Xray T4

Ciao a tutti ragazzi!
Come scritto in presentazione, sono un neofita che sta iniziando ora.
Premesso che mi piacerebbe correre in Stock 13.5T, vi posto la mia lista della spesa, così da commentarla insieme:

- Xray T4 2015 (aspettando la sua uscita);
- LRP X20 13,5T;
- Esc Lrp flow competition BL Speed-Control;
- 3 batterie LRP 7000 mAh 110C/55C;
- Servo Savox 1252 low profile;
- Radiocomando Sanwa MT4-S;
- Caricabatterie LRP Pulsar touch competition system;
- Carrozzeria Mazda 6GX;
- Alimentatore digitale 220V 12V, 20A;
- Regolatore finecorsa Hudy -3/10mm per 1:10;
- Misuratore altezza telaio Hudy 0/15mm;
- Supporti telaio Hudy da 10mm;
- Chiavi esagonali Hudy da 1.5mm, 2.0mm e 3.0 mm;
- Chiave Hudy regolazione tiranti sterzo 4mm;
- Pignone in grafite Hudy (per i denti chiedo a chi gira in pista);
- Gomme (quelle utilizzate nel campionato di Roma);
- Cavi e morsetti vari per le connessioni;
- Setup Hudy per convergenza e campanatura (lo comprerò più in là).

Penso di non essermi scodato nulla, datemi i vostri consigli!

Grazie a tutti!

Diego
diego88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-14, 08:15 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

quanto pesano le batterie?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-14, 12:24 AM   #3