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Mastino che dire sei gentilissimo... Nel caso riuscissi a sistemare il supporto motore e semmai riuscissi a fissare la corona, ti andrebbe di seguirmi con la Kyosho? se non dovessi riuscirci seguirò il tuo consiglio nell'acquistare un auto in kit.
un ultima domanda se converto la kyosho devo cambiare anche radiocomando e ricevente?o vanno bene quelli di serie? scusa e grazie per la pazienza:sisi: |
non so cosa hai ma se funziona tutto non ci sono controindicazioni. Hai bisogno di un unico servo. Ma non ti sarò troppo utile, non ho conoscenze specifiche in metallurgia e modelli touring. Il consiglio è, nel dubbio, trovare quakcuno che abbia già risolto la cosa. Il link sul barone può essere molto utile, al limite puoi cercare di contattare l'autore del post.
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Grazie Mastino:bohk7ar:
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ma non dormite mai.... siete peggio del Pou! :brig:
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hahahahaahahaah non si chi sia Pou..ma va bene! hahahahah ok scusaaaa:brig:
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:biggrinangel: hahahahaha caspita! eh.. be si... in effetti qui si dorme poco Mastino
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Secondo me non dovresti convertirla. E ti spiego perchè:
- Avresti un modello più largo delle elettriche (190mm contro 200), con gomme diverse. Quindi non utilizzabile in gare e garette - dovresti sbatterti un bel po' per autocostruirti il tutto (anche se potrebbe essere la parte più bella) - A parità di motore, avresti un modello più pesante e meno agile di una elettrica "pura", per via del telaio e della meccanica Prendi una x-ray t3 o t4 usata o una team magic |
Salve Sig. Cava in effetti anche Mastino mi aveva consigliato di non effettuare la modifica... anche se come detto da lei, l'autocostruire per arrivare ad un obbiettivo è gratificante (spesso non conviene nemmeno) io volevo utilizzarla per farci del drift sotto casa, ma se alla fine non conviene lascio perdere sul serio. per quanto riguarda la x-ray t3/t4 sono delle buone auto? non vorrei della sola plastica,eco un motivo per cui volevo modificare la v-one.
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Volendo rimanere intorno alla cifra(e so che è misera) di 200€ c'è qualcosa di nuovo che potrei trovare? non cerco prestazioni elevate,non gareggio, vorrei solo divertirmi un po senza troppe pretese. lo so che cerco troppo magari che si possa regolare anche.
Sarei anche disposto a comperarla da montare del tutto, baste che si risparmi un po:perp: |
Non siamo così formali quì... Togli il signor e diamoci del tu... :brig:
Partiamo da un presupposto... Per fare drift bene ci vuole un modello da drift, che ha pesi e geometrie diverse da un modello da touring. Puoi adattare un modello da touring e trasformarla in drift e poi, con un (bel) po' di lavoro riconvertirla in touring e girare in pista. I modelli a cinghia sono più critici in situazioni di fondo sporco. Tanto vale prendere un modello con trasmissione a cardano, come la lrp blast, la rally legend, una tamiya (ma lascio spazio a Mastino che è l'enciclopedia italiana della marca giapponese). Lavori sulla meccanica e fai un po' di modifiche. E sono modelli rivendibili Tra l'altro nel drift non servono motori potentissimi o costose combo... |
Ok Cava grazie del tu...
Sono un bel grattacapo..allora, parto dal presupposto che avrei solo 200 euri :frowns: con questa cifra potrei comprare una touring? che sia a cardano visto che c'è un po di terreno sotto casa, e da li poi modificarla per farci del drift. quindi riepilogando :biggrinangel: touring e che costi intorno alle 200 completa Perdonatemiiii:biggrinangel: |
http://www.dmmodel.it/automodelli/au...102-11663.html
Mancano gli olio giusti per la conversione e magari per iniziare nastri le gomme per farle slittare. Più avanti prendi gomme e carrozza idonei. Non è il max ma per iniziare... Altrimenti, da usare in casa... O aree box... http://www.modellismo.it/visualizza_...hpi&lingua=ita |
Tamiya ha su catalogo un drift a basso prezzo
http://www.modellbau-seidel.de/index...iya&best=58584 Al quale va aggiunta la carrozzeria radio e esc. E batteria. Non sembra un drift puro, anzi pare un tt02 con gomme da drift, probabilmente dritta ma con altre gomme lo usi come touring, ha il cardano e quindi non soffre lo sporco. Il resto te lo monti come vuoi, motore brushed sport tuned, cuscinetti, dissipatore e ammortizzatori corti già inseriti come optional. Serve un esc brushed, neanche esagerato, scegli una carrozza e vai. Rivendibilità buona dei telai TT, qualità comunque tamiya e distributori in Europa a prezzo ottimo. |
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