ti consiglio la sakura xi sport, pensa un pò che io ci ho montato su un 3,5 e regge benissimo quella potenza.
Poi ti posso dire io l'assetto da fare alla macchina.
Pensa un pò che ho la sakura zero full optional tutta in alluminio e la sakura xi sport di base con i pezzi in grafite, ormai la zero full optional l'ho abbandonata ed uso solo la xi sport senza optional e va mooolto meglio.
Tiene la strada che è una bellezza, così con i soldi che risparmi per il telaio puoi comprarti un 'elettronica doc
PS
Ti consiglio la xi sport però la prismalia sembra un modello veramente ottimo per il prezzo a cui viene venduto, per 50 euro in più rispetto alla xi sport hai le barre antirollio di serie e qualche pezzo in alluminio che la xi sport non ha, però io ho provato la xi s e secondo me ho fatto benissimo a sceglierla perchè anche io dovevo scegliere tra sakura e prismalia, il problema della prismalia è che è un modello nuovo e non è stata ancora provata per vedere come va
Mentre alla xi sport devi aggiungere le barre antirollio e se vuoi un consiglio aggiungi anche quei pezzi che si mettono sullo snodo del giunto omocinetico che serve per levare i grani e non perdere gli omocinetici.
Infatti da quando li uso non ho perso più un omocinetico
Ultima modifica di spider88; 05-04-14 a 11:15 AM
|