Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-14, 11:10 AM   #1
Utente Junior

Dario1986 è un newbie...
predefinito allestimento ta03f pro da gara

ciao ragazzi!!!
per motivi di budget e soprattutto xke sono alle prime armi e nn voglio investiric troppo, mi trovo a dover allestire la mia TA03F PRO per iniziare a far qualche garetta (mi sono trasferito da poco e qua hanno una bella pista, se smette di piovere/nevicare andro a far qualche giretto)... lo so, nn è molto aggiornata, ma si tratta cmq di un gran telaio, che ha fatto la storia, che ha vinto in america (li nn giocano mica)... bhe io nn ho il dito di david jun ... ma ci provo

ecco chiedo a voi, che mi consigliate di fare??
Dario1986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-14, 12:25 PM   #2
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

se qualcuno mi può aiutare nel consigliarti la 13,5t stock no timing come categoria... il ta03f pro ce la fa a tenerlo? altrimenti vedi dalle tue parti in che categoria puoi rientrare, al massimo un 17,5t che è più tranquillo (viene usato sui formulini...)
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-14, 01:23 PM   #3
Utente Junior

Dario1986 è un newbie...
predefinito

sicuramente il campionato stock 13.5 c'è... se mi confermate che lo regge potrei anche farci un pensierino... a mio avviso non dovrebbe aver grossi problemi... chi l'aveva prima mi disse che la faceva girare con un 9T...

per partecipare allo stock che modifiche devo portare e cosa devo comprare secondo voi? partendo da motore e regolatore che nn ho in quanto mi ritrovo con il tamya originale e basta
Dario1986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-14, 02:10 PM   #4
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dario1986 Visualizza il messaggio
sicuramente il campionato stock 13.5 c'è... se mi confermate che lo regge potrei anche farci un pensierino... a mio avviso non dovrebbe aver grossi problemi... chi l'aveva prima mi disse che la faceva girare con un 9T...

per partecipare allo stock che modifiche devo portare e cosa devo comprare secondo voi? partendo da motore e regolatore che nn ho in quanto mi ritrovo con il tamya originale e basta
lì stanno i miei dubbi, se lo regge... sono circa 21900giri a 8,4v,4500 meno del super stock tz 23t tamiya brushed, il problema è come li eroga, è sempre più potente di un brushed...
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi