si certo, quello che conta sono gli A dell'esc e gli A assorbiti del motore
il tuo esc è un 100A, e sappiamo che non esiste motore che assorba, anche se non espressamente dichiarato, più di 95A (di solito il motore meno spire ha, più potente è e più ha assorbimento, quindi quelli che assorbono intorno ai 95A sono i 3,5t) perciò figurati quanto può assorbire un 10,5t: un turnigy trackstar 10,5t ad esempio dichiara un assorbimento di 45A, e l'esc gle li può dare, perchè da un massimo di 100A, di più, non può, quindi i motori che ne chiedono di più, o quelli che si avvicinano parecchio, evitali...
Qui dice: "Factory pre-set profiles include: Blinky mode, Modify Mode, Stock mode, Practice mode, Offroad mode, Drift mode, Crawler mode." questo vuol dire che ha come profili precaricati il blinky mode, cioè zero timing non regolabile per la classe stock 13,5t, modify mode per la libera (quella senza limite di motore) e poi tutte le altre categorie in cui puoi usarlo, ma allo stesso tempo lui ti dice il limite di motore che puoi montare: "With 2 Lipo or 4-6 NiMH 1/10 on-road: >=4.5T", nel caso non trovi tra i dati dichiarati del motore l'assorbimento... non sono tutti che lo inseriscono tra i dati dichiarati, ma in genere si sa che con un esc 120/140A puoi montare tutti gli spiraggi, con un 60/70A ti puoi fermare a 5,5t(ma si sforza) e con un 40/45A ad un 8,5t(ma si sforza pure, secondo me u.u)