![]() |
Ciao louis dove hai acquistato il modello con anche radiocomando o senza? Su quale sito hai acquistato? Grazie! :tunz6rh:
|
grazie mille andrea 123 ho capito che la scarica della batteria deve essere sempre superiore all esc per far alimntare per bene il motore e non stressare troppo la batteria! quindi penso che una batteria 5000 mah 2s da 20c scarichi 100 a quindi soddisfa la combo in pieno potrei prendere anche una da 4000 mah ! ti chiedo qualche consiglio sul pignone da prendere! grazie ancora !!!
Inviato da mio iPad usando Forum |
per polleg ho preso il kit da rc mart ma non il sito bensi su ebay ti spiego:
prezzo rc mart sakura xi 98'90 $ piu 25 $s.s sakura xi piu combo 137 $ piu 25 ss sakura xi +combo+servo+radiocomando 178$ + 44 s.s prezzo rc mart ebay! : sakura xi 88 € spedita sakura xi + combo 93+ 25 ss = 118 €€!! conviene su ebay dallo stesso fornitore risparmiando qualcosa sul prezzo! Inviato da mio iPad usando Forum |
ok ma da dove la compri la batteria??
io ti consiglio di prendere batteria e caricatore da hobbyking :tunz6rh: magari prendi piu di una batteria :Ok: si va bene la cosa importante è che entri nell'apposito spazio per la batteria e che quindi non sia troppo grande :brig: p.s. devi prendere pure uno di questi quello che preferisci Battery Monitor 2-6S On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s) On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~6s) Hobbyking 2-8S Cell Checker with Low Voltage Alarm :ahsisi: |
ciao per quanto riguarda il caric.batt ho gia un equilibrium che va benissimo o le batterie un paio le ordino da hobbyking e uanla compro da un privato persona che conosco
la stessa funzione dei battery monitor nn ce la anche l esc?
Quote:
Anche io corro con lo scoppio e vorrei provare un'elettrica e sono molto indeciso su quale modello puntare, avevo visto tutte le "seconde linee" tra cui: Team Magic E4 JS II Yokomo BD7 RS Sakura Zero S Spec-R S1 c'è qualche modello che merita in particolare? Grazie per l'aiuto! |
di certo la teamagic è un ottimo modello ma purtroppo è un po cara
la sakura pure è ottima e costa di meno :tunz6rh: dipende da te :tongues: |
Stavo vedendo la sakura infatti, ma l'ultima versione qual'è??
dovrebbero essere la ZERO S, la XI S e la ULTIMATE (questa solo in versione top di gamma diciamo), giusto? in termini di ricambi sono compatibili per tutte e tre le versioni? comunque la TM JSII mi attira parecchio....! |
Quote:
p.s. ti consiglio di vedere dove si trovano i ricambi e quali sono meno costosi |
Quote:
|
ti consiglio la sakura xi sport quella che ho preso io! i ricambi costano poco come gli upgrade per portarla a diventare xi dh , poi rispetto alla sakura s zero ha piu optional come ad esempio gli ammo regolabili!
se la XI è upgradabile ad Ultimate mi intriga come macchina, l'unica cosa è che come prezzi l'ho trovata a 160 euro, alla fine quanto la TM E4 JSII.....sapete dove si può trovare online a buon prezzo la Sakura XI S?
|
160?? no lo scritta nella pagina prima del post se vuoi solo il telaio sakura xi sport 88 euro spedito da rc mart su ebay : )
hai ragione, ho visto ora! L'ho anche trovato su ebay, quindi è affidabile? arriva il tutto e senza dogana?? grazie per le dritte!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM. |