ho contagiato mio cognato!dopo avermi visto sempre preso con i miei modelli ha deciso di prendersi un modello.senza ascoltare i miei consigli si è preso questo modello usato,non ho ancora capito che modello sia,è simile alle Himoto Nascada/Radio Control / Maverik Strada / Athena GT
ma i semiassi sono grossi,al posteriore non ha il supporto grande e l'happer deck è diverso,ha fatto i primi giri ieri in pista e devo dire che è anche molto robusta,ha tirato certe legnate contro cordoli e protezioni ma è arrivata a sera tutta intera!ora la smonto e la sistemo perchè quello che l'aveva prima non deve avergli fatto gran che ed è molto inguidabile per i miei gusti!mi piacerebbe capire che modello è per tiragli giù l'esploso ricambi e calcolargli il rapporto della macchina.
in effetti guardandola è lei!ma che cavolo di marca è?indescrivibile lo stato in cui l'ho trovata,ammortizzatori senza olio,differenziali con uno sputo di grasso,viti del banchino motore spanate e pure il grano del pignone.ci ho perso 2 ore solo sulle viti rovinate!per come si comportava in pista in quello stato devo dire che per un principiante una volta rimontata non dovrebbe essere male.