Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   Team durango dex210 Official Thread (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/97516-team-durango-dex210-official-thread.html)

senda 01-02-14 06:36 PM

1 allegato(i)
news: la nuova 210v2 ha il telaio in alluminio +8mm pance nuove simili alla rtr e bracci dritti... hanno lavorato di m....

jacKyosho 01-02-14 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1186610)
Del telaio…

Sent from my LG G2

Beh ma io mica lavoro per durango e si sà che anche il +8 standard non va bene.. :)

Sent from my iPhone using Forum mobile app

jacKyosho 01-02-14 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da senda (Messaggio 1186679)
news: la nuova 210v2 ha il telaio in alluminio +8mm pance nuove simili alla rtr e bracci dritti... hanno lavorato di m....

Beh non è che ci fosse tanto di più da aggiornare... È stato sistemato ciò che andava sistemato e va bene così.. Cosa vi aspettavate? La macchina tutta nuova? A che pro?? Va già forte così

Crish 01-02-14 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1186741)
Beh non è che ci fosse tanto di più da aggiornare... È stato sistemato ciò che andava sistemato e va bene così.. Cosa vi aspettavate? La macchina tutta nuova? A che pro?? Va già forte così

Fortissimo

Inviato da mio iPhone usando Forum

senda 02-02-14 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1186739)
Beh ma io mica lavoro per durango e si sà che anche il +8 standard non va bene.. :)

e una via di mezzo che va bene..

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1186741)

l'unica cosa che dovevano fare non l'hanno fatta, gruppo frizione nuovo... i bracci dritti non erano cosi necessari, io ho messo quelli della proken, ho il plus11 e via
Quote:

Originariamente inviata da Crish (Messaggio 1186745)
Fortissimo

vatti a vedere i video dell'eos, guarda a che posizione e durango e kyosho:ahsisi:
fossi in te la proverei:look: e brutta ma che piu brutta non ce ne ma va di un bene

jacKyosho 03-02-14 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da Crish (Messaggio 1186745)
Fortissimo

Infatti è così... :lookahsisi5ih::Ok:

cava 08-02-14 12:49 PM

Visto che la carrozza che mi avevano dato con la duranghina si stava scrostando, ho pensato ad una nuova. Non sapevo come farla… volevo farla prima strana, poi arancio fluo, bianco perla e blu perlato. Poi ho pensato di cambiare l'arancio col rosso. Stile bandiera americana… poi ho controllato e la duranghina è inglese… cercando la union jack, ho trovato alcune immagini particolari e mi sono lasciato ispirare… devo ancora finire con le decal…
http://i1111.photobucket.com/albums/...psiaeba0df.jpg

Sent from my LG G2

jacKyosho 10-02-14 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1188333)
Visto che la carrozza che mi avevano dato con la duranghina si stava scrostando, ho pensato ad una nuova. Non sapevo come farla… volevo farla prima strana, poi arancio fluo, bianco perla e blu perlato. Poi ho pensato di cambiare l'arancio col rosso. Stile bandiera americana… poi ho controllato e la duranghina è inglese… cercando la union jack, ho trovato alcune immagini particolari e mi sono lasciato ispirare… devo ancora finire con le decal…
http://i1111.photobucket.com/albums/...psiaeba0df.jpg

Sent from my LG G2

L'idea è molto bella, personalmente m piace molto.. Però io non la farei come in foto, i contorni danno l'idea di essere "sbavati"....

cava 10-02-14 11:14 AM

Qualcuno lo è… . purtroppo

Sent from my LG G2

jacKyosho 10-02-14 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1188699)
Qualcuno lo è… . purtroppo

Sent from my LG G2

ah ecco... :D
allora falla meglio che viene bella!!! :D

cava 10-02-14 02:26 PM

Non trovo il bisturi ed ho usato il cutter. Meno pratico e più errori. Senza contare le mie scarse capacità…

Sent from my LG G2

TURBOlento 10-02-14 11:27 PM

Ma avrebbero dovuto eliminare il pezzettino trancia torretta posteriore,quello del supporto motore e invece l'hanno lasciato,il micro cuscinetto se non hanno cambiato la trasmissione salterà lo stesso....
Sembra più un operazione di marketing che un vero miglioramento,manine e braccetti a parte il resto sembra uguale....
Possibile che non si siano accorti che il pezzo della piastra portamotore tocca nella torretta posteriore? E il cuscinetto....???

evoxx 19-03-14 03:39 PM

Qualcuno di voi l ha già comprata??

senda 19-03-14 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da evoxx (Messaggio 1196078)
Qualcuno di voi l ha già comprata??

veramente deve ancora uscire non e manco disponibile a sito durango

cianoks 21-03-14 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da TURBOlento (Messaggio 1188913)
Ma avrebbero dovuto eliminare il pezzettino trancia torretta posteriore,quello del supporto motore e invece l'hanno lasciato,il micro cuscinetto se non hanno cambiato la trasmissione salterà lo stesso....
Sembra più un operazione di marketing che un vero miglioramento,manine e braccetti a parte il resto sembra uguale....
Possibile che non si siano accorti che il pezzo della piastra portamotore tocca nella torretta posteriore? E il cuscinetto....???

Concordo anche se personalmente il cuscinetto mi e' durato un anno (poi si e' rotto ma se lo avessi cambiato prima).
Credo che sostituendolo regolarmente e facendo una buona manutenzione il problema non esiste.
Nel mio caso ho esagerato non cambiandolo mai (ma volevo anche vedere quanto poteva durare ,....... ho deteriorato anche la cassa e ho dovuto cambiarla e rotto la corona ,che per fortuna era molto usata).
:smilese::smilese::smilese:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM.