![]() |
1 allegato(i)
news: la nuova 210v2 ha il telaio in alluminio +8mm pance nuove simili alla rtr e bracci dritti... hanno lavorato di m....
|
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
Fortissimo Inviato da mio iPhone usando Forum |
Quote:
Quote:
Quote:
fossi in te la proverei:look: e brutta ma che piu brutta non ce ne ma va di un bene |
Quote:
|
Visto che la carrozza che mi avevano dato con la duranghina si stava scrostando, ho pensato ad una nuova. Non sapevo come farla… volevo farla prima strana, poi arancio fluo, bianco perla e blu perlato. Poi ho pensato di cambiare l'arancio col rosso. Stile bandiera americana… poi ho controllato e la duranghina è inglese… cercando la union jack, ho trovato alcune immagini particolari e mi sono lasciato ispirare… devo ancora finire con le decal…
http://i1111.photobucket.com/albums/...psiaeba0df.jpg Sent from my LG G2 |
Quote:
|
Qualcuno lo è… . purtroppo
Sent from my LG G2 |
Quote:
allora falla meglio che viene bella!!! :D |
Non trovo il bisturi ed ho usato il cutter. Meno pratico e più errori. Senza contare le mie scarse capacità…
Sent from my LG G2 |
Ma avrebbero dovuto eliminare il pezzettino trancia torretta posteriore,quello del supporto motore e invece l'hanno lasciato,il micro cuscinetto se non hanno cambiato la trasmissione salterà lo stesso....
Sembra più un operazione di marketing che un vero miglioramento,manine e braccetti a parte il resto sembra uguale.... Possibile che non si siano accorti che il pezzo della piastra portamotore tocca nella torretta posteriore? E il cuscinetto....??? |
Qualcuno di voi l ha già comprata??
|
Quote:
|
Quote:
Credo che sostituendolo regolarmente e facendo una buona manutenzione il problema non esiste. Nel mio caso ho esagerato non cambiandolo mai (ma volevo anche vedere quanto poteva durare ,....... ho deteriorato anche la cassa e ho dovuto cambiarla e rotto la corona ,che per fortuna era molto usata). :smilese::smilese::smilese: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM. |