![]() |
Che boccole con cuscinetti? Quelle GPM per la anteriore? Se riprendi il thread vedi che la stessa cosa è capitata anche a me e ho risolto asportando il collarino di plastica sul fusello. Per risolvere in maniera definitiva e pulita passare alle plastiche del DF03 rimane la cosa migliore.
|
Penso di usare le plastiche DF03 oppure come un gap che seguo...usa il braccio dt03 posteriore all'anteriore..con fuselli M05RA e king pin set della TA04...sembra un lavoro pulito ... ma soprattutto non "arrangiato" con le boccole cuscinettate...che non mi hanno convinto...:looksisi3gy:
|
si le stesse boccole che hai preso tu da Tamico, ma seguendo su youtube un "nostro" amico di giochi giapponese usa per le sue TAMIYA DT03 parti del modello M...
|
Alla fine, di tutto l' avanzato da questo kit, con un investimento minimo ci tiro fuori un secondo DT03 buggy. Almeno tolgo un po' di ruggine da ferri e polpastrelli.
|
Montato il tutto mi ritrovo con una DT03 in versione buggy oltre allo stadium quasi DT03T. Ho installato l esc di Tamiya, tble02S e un brushed sport tuning. In linea con l operazione riciclo ho recuperato in azienda, da una scheda sostituita, due celle LiFe da 2300 mAh, scarica 70/120C e realizzato un pacco 2S da 6,6V nominali. 72 grammi per cella. Ecco, non è esattamente come veder correre lo stadium con brushless e LiPo ma si muove e per l uso nel prato di casa può bastare. Manca solo da pasticciare il lexan ma aspetto tempi più caldi.
|
6 allegato(i)
Giusto quelle due foto del manufatto
|
Bellina:bohk7ar:
Sono rientrato in Italia dalle lande desertiche dopo 4 anni, sono impazzito o i prezzi dei modelli Tamiya sono diventati folli? Avevo già la carta pronta da strisciare per qualcosa da montarmi in santa pace e riporre in mensola ma quando ho visto i listini sono mi è preso un colpo:shock: Conviene ancora prendere dalla Germania? |
Ciao, non sembra siano aumentati eccessivamente. Vero che l acquisto oversea e UK ormai è strapenalizzato, rimane ancora Germania e in seconda battuta Francia.
I kit basici come i DT03 li trovi sui 90 euro, TD4 un questi giorni le vedo in svendita sotto i 190 euro. Rerelease dai 120 in su, dipende da cosa cerchi. |
Quote:
Comunque si, diciamo che vorrei proprio prendermene una ma sono combattuto, mi piace molto la Hotshot così come la Super Hotshot che però ha gli ammo "normali" e adesso ho visto che han tirato fuori la Hotshot 2[emoji23] Mensola parlando, a parte "tutte" tu quale prenderesti? Da Euro RC ci avete mai preso? |
Mi verrebbe da dire: top force oggi c'è in commercio l ultima rerelease che è quella della versione Evo. Tutto in carbonio e non in fibra, ammortizzatori in metallo, omocinetici, mi pare anche oneway sulla trasmissione.
Hotshot va e viene, dipende dalla produzione. Superhotshot è sempre stata cara, hotshot2 è la prima rere che fanno ma l hanno affidata a jun watanabe che ne ha realizzato una versione blockhead motors. Dicono che abbiano alzato il cage per mettere sotto un pilotino, per cui alla fine è una re re non proprio ortodossa ne nelle forme, ne nei colori. Io ho preso giusto la hotshot classica e ho approfittato di una produzione boomerang per prendere anche quella. Prossima spesa, chissà quando, il CC-02. Tra le tante, visti i prezzi, non saprei cosa consigliarti. In mensola la hotshot rossa con i due monoammortizzatori fa la sua bella figura, poi a seguire alzando i prezzi topforce evo, egress e avante. |
Quote:
Si, la super hotshot costa di più però lo sai, con questi acquisti si va molto di pancia, non è un modello da usare in pista [emoji16] Dovrei vederne qualcuna dal vivo, dalle foto magari non si riesce a giudicare bene, comunque sia è un ordine che farò entro fine mese, ho ancora un po' per decidere [emoji28] |
In casa montata ho solo la top force. Antecedente la rere Evolution è una Evolution " replica". Hotshot e boomerang sono ancora in scatola. Ho una egress assemblata. Sempre che tu sia qua in zona, piuttosto che nei tuoi lidi natii
|
Quote:
|
Se vuoi passare...giusto un minimo di preavviso.
|
Quote:
Per il preavviso no problem, tanto i prossimi due weekend non ci sarò, se ne parla per almeno il 28-29[emoji28] Se. Frequenti qualche pista fammi sapere che ho visto in 4 anni do cose ne sono cambiate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |