Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-14, 10:47 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Driver cassa

Driver cassa è un newbie...
predefinito Scorpion 2014 Kyosho vs sandmaster

Ciao ragazzi per voi quale é la migliore tra scorpion 2014 vs sandmaster, ho fatto alcune ricerche ma non trovo niente e infin ch motore hanno ?grazie in anticipo
Driver cassa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-14, 09:09 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

come "pregio" indubbiamente la scorpion re-re 2014.

Bada però che è la riedizione di un modello degli anni 80 con soluzioni telaistiche degli anni 80. Materiali sicuramente di maggior pregio rispetto alla sand master, ma si tratta di un modello vintage che dovrebbe misurarsi con modelli pari categoria.
Se la dobbiamo dire tutta e ti vuoi dare al vintage forse meglio buttarsi sulla associated RC10

La sandmaster invece è poco più di un giocattolo confronto le due precedenti.

Se invece sei solamente confuso e stai cercando di scegliere un modello a basso prezzo, mi permetto di segnalarti questo:

http://www.modellbau-seidel.de/index...iya&best=58374

Almeno è recente e meno giocattoloso della sandmaster.

dimenticavo: nessun motore fornito con il kit della scorpion2014, un motore 22T fornito con la sand master

Ultima modifica di mastino; 27-09-14 a 09:25 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-14, 11:25 AM   #3
Utente Junior

L'avatar di Driver cassa

predefinito

E con la scorpion che motore potrei metterci ?
Vecchio 27-09-14, 11:26 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di Driver cassa

predefinito

Forse non ho capito bene la scorpion 2014 é vintage ?!!
Vecchio 27-09-14, 02:13 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
come "pregio" indubbiamente la scorpion re-re 2014.

Bada però che è la riedizione di un modello degli anni 80 con soluzioni telaistiche degli anni 80. Materiali sicuramente di maggior pregio rispetto alla sand master, ma si tratta di un modello vintage che dovrebbe misurarsi con modelli pari categoria.
Se la dobbiamo dire tutta e ti vuoi dare al vintage forse meglio buttarsi sulla associated RC10

però non avete un minimo di inziativa. Basta fare una ricerca su kyosho scorpion 2014 e trovi tutto IL MONDO che ne parla. Te l'ho scritto sopra, è la re re (leggilo come riedizione) di un modello degli anni anni 80. Ovvero, dopo trent'anni hanno rifatto qualche scatola del vecchio oggetto. C'è gente, me compreso, che ama i giocattoli che non poteva permettersi da bambino e se li compra da grande cercando di rivivere il tempo che fu.