ricordati che devi far lavorare anche sospensioni e gomme, non solo il telaio. Un telaio troppo morbido in alcune condizioni può essere controproducente. Poi, è vero che ci sono legni molto resistenti, ma bisogna vedere in base allo spessore quanto lo sono
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
concordo... sono curioso di provare l'animale (quando arriverà e finirò di montarla).
Dovendo comprare anche i cerchi visto che a quanto pare non sono contenuti nel kit, ha senso fare direttamente l'upgrade agli esagoni da 14 mm con una cosa del genere TU0440OR TeamC 14mm Hex - Orange (4) | EuroRC.com
e prendere i cerchi di conseguenza o sono solo pippe mentali?
Leggevo che con gli esagoni maggiorati si rischia meno di spappolare i cerchi e visto che sono un principiante potrei avere il ditino pesante....
Che dire, ho preso anche io la Team Edition, mi è appena arrivata!
Ci correrò su una pista outdoor in erba sintentica.
Mi consigliereste quali gomme mettere?
Essendo in carbonio, dovrei passare del cianoacrilato su tutti i bordi?
Grazie raga!
Dove trovi punti fresati non rifiniti dai il ciano e non sbagli .
Le gomme ti conviene chiedere in pista perché su erba sintetica si usano in teoria quelle specifiche da erba che ci sono di varie marche ed in alcuni casi tipo tra le marche ma le più usate sono le Schumacher spike ma in alcuni tipi di erba tipo quella della pista di Viareggio che è un'erbetta molto fine vanno meglio e usano le minipin da moquette, quindi ripeto che la cosa più opportuna è chiedere a i più esperti in pista .
È arrivata la x4 pro. È la prima auto che tocco ma mi sembra fatta coi crismi. Il telaio non flette granché forzandolo un po con le mani e c'è parecchia componentistica in metallo, se vi può interessare appena rientrero in ItaGLia postero delle foto del kit
P.s. degli esagoni da 14 che mi dite? Sono superflui?
Dove trovi punti fresati non rifiniti dai il ciano e non sbagli .
Per sicurezza ho cianato tutto...o quasi
Duzzo mi hanno consigliato degli amici di prendere un motore 6.5t da hobbyking, con un esc copia dello xerun 2.1 120a.
Dici che con sto 6.5 farò dei casini grossi?
sui 4wd si usano spiraggi bassi con tutti i pro ed i contro che producono, ioforse proverei un 8.5 lavorando sui turbo ma non ho mai usato ne quei motori ne quell'elettronica quindi se i tuoi amici sono attendibili puoi anche seguire il loro consiglio .
In realtà a me dal kit è uscito solo grasso trasparente ed olio ammo 200...
Devo dire però che la mia scatola kit è nera a differenza delle altre che ho visto in foto che sono bianche... Che sia qualche nuova/vecchia versione?